Files correlati : ba1.exe
Ricompilazione Demo : [ ]
Commento :
0001036: installazione cd patch 180
Installando ex novo ed indicando una società esistente di dati su una cartella diversa viene segnalato l'errore ba1.exe in fase di conversione archivi, richiamando da manutenzione archivi la conversione vengono generati gli errori allegati. Nell'area ftp di Aga, cartella Ilaria allego l'area dati SIDA per il test.
git-svn-id: svn://10.65.10.50/trunk@17973 c028cbd2-c16b-5b4b-a496-9718f37d4682
Files correlati : tutta la base ed anche l'ipotenusa
Ricompilazione Demo : [ ]
Commento :
git-svn-id: svn://10.65.10.50/trunk@16462 c028cbd2-c16b-5b4b-a496-9718f37d4682
Files correlati : ba1.exe
Ricompilazione Demo : [ ]
Commento :
AO20049
Utilizzando una schedina EUTRON una volta aperto l'installer di Campo non
vengono riportati automaticamente i moduli attivati su tale schedina.
AO20050
Una volta installato Campo con una schedina EUTRON e finita la conversione
(anche uscendo da Campo e riavviando il PC), per i moduli installati non
vengono abilitate le rispettive voci nei sottomenù (quindi ad es.
Contabilità Generale, Documenti di Vendita, ecc )
ATTENZIONE: Ovvia conseguenza del AO20049
AO20051
Utilizzando una schedina HARDLOCK se vado su Installazione Moduli va
automaticamente su Attivazione Moduli e restituisce il messaggio
"Il contratto 2001 è stato attivato automaticamente", una volta dato
l'OK ritorna su Installazione Moduli e presenta l'elenco corretto dei
moduli da installare, solo che una volta lanciata l'installazione per ogni
modulo restituisce un altro messaggio "Per installare la versione 20020200
del modulo 'xx' occorre il contratto di assistenza per l'anno 2002"
nonostante la schedina in questione è stata abilitata all'assistenza 2003
(infatti a seguito di questo riporta sulla schedina l'assistenza 2001).
Non si riesce pertanto ad installare i moduli, questo è dovuto al fatto
che nella cartella di Campo viene riportato anche il file dninst.zip
sul quale probabilmente c'era il numero di schedina che ho usato per
fare la prova (HARDLOCK 05714).
AO20052
Per provare a risolvere il problema della segnalazione precedente (AO20051)
si è provato a cancellare il file dninst.zip dalla cartella di Campo,
solo che una volta avviato Campo viene restituito il messaggio
"Impossibile trovare il file dninst.zip" seguito da un errore fatale su BA1;
in tutte le prove successive però si è notato che il file dninst.zip
veniva rigenerato ogni volta.
AO20054
Provato a fare un'installazione in rete utilizzando come server il PC usato
per l'installazione Standard con schedina EUTRON, come per l'installazione
standard prendendo dal server i programmi non ha riportato selezionati i
moduli attivi su questa seconda schedina, il problema è pertanto uguale a
quello della segnalazione AO20049 e AO20050.
ATTENZIONE: Segnalazione intrinsecamente superflua.
Quando la chiavetta non viene riconosciuta come valida,
e' MOLTO probabile che lo risulti su tutti i computer (server e non).
AO20055
Ho provato l'installazione in rete con programmi e dati sul server,
una volta finita non si riesce ad entrare in Campo perché sembra che invece
di fare riferimento al Campo.ini che ha in locale fa riferimento al Campo.ini
sul server.
AO20056
Ho provato a fare un'installazione di una postazione con server di chiavi,
non appena arriva all'installazione del server di chiavi restituisce
il messaggio: "Errore fatale! .\Si è verificato un errore copiando e
decomprimendo il file \", quindi l'installazione va in errore.
ATTENZIONE: Eliminato ogni riferimento a Frontend.exe.
D'ora in poi usare il server Authoriz.exe
AO20057
Ho provato a fare un'installazione di una postazione con Master Server,
l'installazione prosegue normalmente (fatte eccezione per le segnalazioni
precedenti) ma non crea il file Lerch.exe sotto la cartella Servers di Campo,
quindi quando cerca di avviare il programma dall'esecuzione automatica non
trova il file.
git-svn-id: svn://10.65.10.50/trunk@11214 c028cbd2-c16b-5b4b-a496-9718f37d4682