ve0.exe ve1.exe ve6.exe ve1300.alx ve17001.rep ve17002.rep ve0100a.msk ve0100b.msk ve0100c.msk ve0100d.msk ve0100o.msk ve0100n.msk ve1700a.msk ve6900a.msk ve6b00a.msk velib04e.msk vetbtip.msk vemenu.men pr0.exe mg0.exe - Corretta l'impostazione del flag split payment nella contabilizzazione fatture. - Gestita la concorrenza nell'attribuzione del protocollo IVA sempre in contabilizzazione - Sistemato calcolo doppio durante il controllo del plafond per record già registrati - Aggiornata maschera e programma Consultivazione, aggiunti filtri per togliere parte dei risultati ottenuti che servono solo a scopi di controllo - Sistemato errore loop infinito durante la ricerda di ordini clienti già chiusi - Nuova modifica con abilitazione di molteplici lettere di intento su documenti. - Adesso la gestione delle nuove lettere è completamente automatica - Collegata funzione invio E-mail tramite PowerShell - Allineati programmi con nuova versione della libreria Plafond MODIFICHE CRPA Se si mette il flag P sulla data documento della maschera di un tipo documento viene proposta l’ultima data inserita. - il flag P deve essere messo nei flag del campo data documento della maschera del tipo documento Possibilità di impostare il numero di copie da stampare nel menu Opzioni-> Copie nell’inserimento/modifica di un documento. Copia righe documento. - Nel menu contestuale dello sheet dei documenti (tasto destro ci sono 4 nuovi item : Seleziona (seleziona la riga corrente come inizio o fine selezione) Azzera selezione Copia (copia le righe selezionate) Incolla (incolla le righe copiate) Righe documento massime 10000. - Per testarlo bisogna trovare un documento con più di 999 righe. Aggiunta ricerca per riferimento cliente (ricerca alternativa). - Per testarlo bisogna rigenerare il profilio standard non lo farei ora, e il capo non c'è non deve dare errori. Aggiunto indirizzo cliente/fornitore sulla ricerca documenti. Lista documenti avanzata (report). - Nuovo item di menu in Documenti->Servizi->Stampa avanzata riepilogo documenti immessi. Aggiunte le regolarizzazioni nella contabilizzazione documenti. - Se la causale prevede le regolarizzazione e il fonitore ha il codice cliente associato deve fare anche il movimento di regolarizzazione. Sistemata abilitazione della data registrazione in contabilizzazione documenti Aggiunta la possibilità di usare campi del documento nella dicitura del riferimento. - Nella tabella tipo documento nel campo riferimento si possono usare campi della testata documento tra parentesi graffa (es. {TIPODOC}) oltre che campi dei clienti/fornitori (es. {CLIFO.RICALT} Gestiti i movimenti di sola iva in contabilizzazione. - in relazione coi movimenti di regolarizzazione, se la causale è di sola IVA deve contabilizzare il documento. Riferimento per mese nelle partite. - gestito il riferimento partita per mese come da configurazione contabile nella contabilizzazione. Ordinamento per documento nell’evasione ordini con un flag in configurazione - ordina per codice articolo le righe se impostato il campo ordina per codice nella tabella elaborazioni differite Impostato il tipo CF in base al tipo documento -Deve impostare corrattamente il tipo cliente fornitore in relazione al tipo documento. Aggiunto il messaggio cliente alla stampa report delle vendite - E' utilizzato nei report standard della lista documenti avanzata se quella funziona funziona anche questo. richieste da CRPA Modificata la descrizione nell'ordine nell'evasione ordini per renderla più leggibile. Non aggiornava il protocollo IVA se preso dal registro (saltata una precedente correzione ?) Errore segnalato da Dinamica: - I controllo di commessa chiusa sui documenti era bloccante, non può esserlo perché devo poter modificare un vecchio documento o evadere fatture da emettere o ricevere - La segnalazione può esserci, essere bloccante o non bloccante sulla base del tipo documento viene data quanto la commessa è e chiusa e siamo oltre l'eventuale proroga, solo al cambio di commessa.