Parametri IVA |
è l’elenco dei dati riguardanti la banca d’appoggio; se nella delega relativa alla ditta (menù Deleghe del menù IVA della ditta) è riportata la sua banca d’appoggio allora questi dati vengono utilizzati nella compilazione delle deleghe IVA.
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Banca di appoggio per deleghe IVA - ABI |
è un campo chiave di ricerca, indica il codice dell’associazione banche; deve essere presente nella tabella delle banche, se manca può essere aggiunto direttamente.
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CAB |
è un campo chiave e di ricerca, indica il codice dell’agenzia della banca; deve essere presente nella tabella delle banche, se manca può essere aggiunto direttamente.
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Denominazione |
viene riportato automaticamente dal programma in relazione ai codici scelti in precedenza.
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Somma imposte non detr. ad acq/import. in modello IVA 11 |
è una casella di controllo che autorizza a includere le imposte dovute all’IVA non detraibile nell’importo relativo alle operazioni art. 19 IVA 11.
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Ricalcolo imposte acquisti per rivendita |
è una casella di controllo che impone il ricalcolo delle imposte relative agli acquisti di beni destinati alla rivendita e che formano la base della ventilazione. I ricavi vengono quindi determinati sulla base ricalcolata e non in base alle imposte effettivamente registrate.
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Codice IVA per ricavi misti agenzie di viaggio |
è un campo di ricerca che accede alla tabella dei codici IVA ed indica il codice IVA contenente la percentuale di scorporo da applicare, in fase di liquidazione, ai ricavi misti relativi ad operazioni CEE.
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Descrizione |
è un campo di ricerca ed indica la descrizione del codice IVA del campo precedente.
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Stampa registri |
indica le informazioni da racchiudere nelle stampe dei registri.
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Stampare l'intestazione sui registri bollati |
è una casella di controllo che autorizza la stampa sui bollati dell’intestazione della ditta, utilizzata nel caso i bollati contengano solo la numerazione.
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Non stampare la data di operazione sui registri IVA |
è una casella di controllo che autorizza a sopprimere la stampa della data di registrazione dei documenti in prima nota, in questo caso sui registri viene stampata la sola data del documento.
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Prima nota |
indica le informazioni per la gestione della maschera di prima nota.
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Posizionare cursore sulla data di operazione in immissione |
è una casella di controllo che, in fase di registrazione in prima nota, porta il cursore direttamente sul campo data dell’operazione (data di registrazione) anziché sul codice della causale, tale possibilità risulta utile per utenti che sono soliti modificare spesso la data di registrazione.
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Rimanere in modifica dopo la registrazione di un documento |
è una casella di controllo che, in fase di registrazione in prima nota, abilita la funzione della operazione appena immessa invece di prepararsi per l’immissione di un nuovo movimento.
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Anagrafica Clienti/Fornitori |
indica le informazioni per la gestione della maschera dei clienti/fornitori.
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Rimanere in modifica dopo la registrazione di un cliente/fornitore |
è una casella di controllo che, in fase di registrazione di un cliente/fornitore abilita la funzione della operazione appena immessa invece di prepararsi per l’immissione di una nuova anagrafica.
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