#include "tp0900a.h" TOOLBAR "topbar" 0 0 0 2 BUTTON DLG_ELABORA 10 2 BEGIN PROMPT -12 -11 "~Elabora" PICTURE BMP_ELABORA MESSAGE EXIT,K_ENTER END #include ENDPAGE PAGE "Dichiarazione CONAI" 0 2 0 0 GROUPBOX DLG_NULL 78 3 BEGIN PROMPT 1 0 "@bDitta" END NUMBER F_FIRM 5 BEGIN PROMPT 2 1 "" USE LF_NDITTE JOIN LF_ANAG TO LF_NDITTE KEY 1 INTO TIPOA=TIPOA CODANAGR=CODANAGR INPUT CODDITTA F_FIRM OUTPUT F_RAGSOC RAGSOC OUTPUT F_PAIV LF_ANAG->PAIV OUTPUT F_COFI LF_ANAG->COFI FLAGS "DFG" CHECKTYPE FORCED END STRING F_RAGSOC 60 BEGIN PROMPT 17 1 "" FLAGS "D" FIELD #RAGSOC END GROUPBOX DLG_NULL 78 3 BEGIN PROMPT 1 3 "@bPeriodo da considerare" END RADIOBUTTON F_PERIODO 39 BEGIN PROMPT 2 3 "" ITEM "1|Annuale" MESSAGE HIDE,F_TRIMESTRE|HIDE,F_MESE ITEM "2|Trimestrale" MESSAGE SHOW,F_TRIMESTRE|HIDE,F_MESE ITEM "3|Mensile" MESSAGE HIDE,F_TRIMESTRE|SHOW,F_MESE FIELD #PERIODO FLAGS "Z" END NUMBER F_ANNO 4 BEGIN PROMPT 40 4 "Anno " HELP "Anno per cui effettuare la dichiarazione" CHECKTYPE REQUIRED FIELD #ANNO END LIST F_MESE 15 BEGIN PROMPT 52 4 "Periodo " HELP "Mese per cui effettuare la dichiarazione" FLAGS "AM" FIELD #MESE END LIST F_TRIMESTRE 15 BEGIN PROMPT 52 4 "Periodo " HELP "Trimestre di cui effettuare la dichiarazione" ITEM "3|1 Trimestre " ITEM "6|2 Trimestre " ITEM "9|3 Trimestre " ITEM "12|4 Trimestre" FIELD #TRIMESTRE END TEXT DLG_NULL BEGIN PROMPT 1 6 "@bNumerazioni e tipi documento da considerare" END SPREADSHEET F_TIPI 78 4 BEGIN PROMPT 1 7 "" ITEM "Numerazione" ITEM "Descrizione@50" ITEM "Tipo" ITEM "Descrizione@50" END LIST F_SPECIECONAI 12 BEGIN PROMPT 1 12 "@bSpecie CONAI da considerare " ITEM "0|Acciaio " ITEM "1|Alluminio " ITEM "2|Carta " ITEM "3|Plastica " ITEM "4|Legno " ITEM "5|Vetro " HELP "Codice spesa per contributo CONAI" FIELD #SPECIECONAI END LIST F_TIPOSTAMPA 19 BEGIN PROMPT 46 12 "@bTipo stampa " ITEM "1|Modello 6.1" ITEM "2|Allegato Mod. 6.1" ITEM "3|Modello 6.3" FLAGS "Z" END GROUPBOX DLG_NULL 78 6 BEGIN PROMPT 1 14 "@bDati Dichiarante" END STRING F_SOCIO 30 6 BEGIN PROMPT 2 15 "Cod.Socio " FIELD #SOCIO END STRING F_RESP 18 12 BEGIN PROMPT 20 15 "Responsabile " FIELD #RESP END STRING F_PAIV 16 BEGIN PROMPT 2 16 "IVA " FIELD #PAIV END STRING F_COFI 16 BEGIN PROMPT 25 16 "C.F." FIELD #COFI END STRING F_INDIR 60 33 BEGIN PROMPT 2 17 "Indirizzo " FIELD #INDIR END RADIOBUTTON F_PRODUT 27 BEGIN PROMPT 51 15 "Iscritto in quanto:" ITEM "1|Produttore" ITEM "2|Utilizzatore" FLAGS "Z" FIELD #PRODUT END STRING F_EMAIL 256 30 BEGIN PROMPT 2 18 "E-Mail " FIELD EMAIL END STRING F_TEL 26 BEGIN PROMPT 46 18 "Tel. " FIELD TEL END BOOLEAN F_EXCEL BEGIN PROMPT 2 20 "Genera file in formato Excel (.xls)" MESSAGE FALSE DISABLE,F_PATH MESSAGE TRUE ENABLE,F_PATH END STRING F_PATH 256 42 BEGIN PROMPT 35 20 "" END STRING DLG_PROFILE 50 BEGIN PROMPT 1 -1 "Profilo " PSELECT FLAGS "H" END ENDPAGE ENDMASK //maschera dello sheet sulle numerazioni/tipi documento PAGE "Tipi" -1 -1 68 9 STRING 101 4 BEGIN PROMPT 1 1 "Numerazione " USE %NUM INPUT CODTAB 101 DISPLAY "Codice" CODTAB DISPLAY "Descrizione@50" S0 OUTPUT 101 CODTAB OUTPUT 102 S0 CHECKTYPE NORMAL FLAGS "U" END STRING 102 50 BEGIN PROMPT 13 2 "" USE %NUM KEY 2 INPUT S0 102 DISPLAY "Descrizione@50" S0 DISPLAY "Codice" CODTAB COPY OUTPUT 101 CHECKTYPE NORMAL END STRING 103 4 BEGIN PROMPT 1 3 "Tipo documento " USE %TIP INPUT CODTAB 103 DISPLAY "Codice" CODTAB DISPLAY "Descrizione@50" S0 OUTPUT 103 CODTAB OUTPUT 104 S0 CHECKTYPE NORMAL FLAGS "U" END STRING 104 50 BEGIN PROMPT 13 4 "" USE %TIP KEY 2 INPUT S0 104 DISPLAY "Descrizione@50" S0 DISPLAY "Codice" CODTAB COPY OUTPUT 103 CHECKTYPE NORMAL END ENDPAGE TOOLBAR "topbar" 0 0 0 2 BUTTON DLG_OK 10 2 BEGIN PROMPT -13 -1 "" END BUTTON DLG_DELREC 10 2 BEGIN PROMPT -23 -1 "" END BUTTON DLG_CANCEL 10 2 BEGIN PROMPT -33 -1 "" END ENDPAGE ENDMASK