Codice
è un campo chiave e di ricerca indica il codice di 3 caratteri identificante l’ufficio del registro da gestire

Ufficio
è un campo chiave e di ricerca indica la descrizione di 50 caratteri identificante l’ufficio del registro da gestire

Indirizzo
indica l’indirizzo di 35 caratteri in cui ha sede l’ufficio registro

N.
indica il numero civico di 10 caratteri in cui ha sede l’ufficio registro

Comune
è un campo di ricerca che si attiva sulla tabella dei comuni ed indica il codice del comune nel quale ha sede l’ufficio registro

Denominazione
è un campo di ricerca che si attiva sulla tabella dei comuni ed indica il nome del comune nel quale ha sede l’ufficio registro

Provincia
e' un campo gestito direttamente dal programma ed indica la provincia del comune nel quala ha sede l'ufficio registro

CAP
indica il codice di avviamento postale in cui è la sede dell’ufficio registro. Viene compilato automaticamente una volta identificato il comune, ma può essere variato dall’utente

C. Corr. postale
indica il numero di conto corrente postale intestato all’ufficio registro