Ditta ricevente
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice della ditta su cui saranno scaricati i dati da ricevere.

Ragione sociale
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica la ragione sociale della ditta su cui saranno scaricati i dati da ricevere.

Numero ultimo invio ricevuto
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il numero progressivo dell’ultimo invio ricevuto per la ditta indicata.

Data ultimo invio ricevuto
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica la data dell’ultimo invio ricevuto per la ditta indicata.

Stato del trasferimento
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica lo stato dell’ultimo trasferimento effettuato. Tali valori dovranno essere forniti, in caso di problemi, al servizio di assistenza per risalire alle operazioni svolte.

Aggiornamento causali già presenti
è un casella di riepilogo, gestita direttamente dal programma, che indica se aggiornare, nelle causali già presenti sugli archivi della ditta ricevente, solamente le descrizioni (Descr.), tutti i dati (Tutto) oppure non procedere a nessun aggiornamento (No).

Aggiornamento Clienti/Fornitori già presenti
è un casella di riepilogo, gestita direttamente dal programma, che indica se aggiornare, negli archivi Clienti/Fornitori già presenti sugli archivi della ditta ricevente, solamente le descrizioni (Descr.), tutti i dati (Tutto) oppure non procedere a nessun aggiornamento (No).

Aggiornamento voci Piano dei Conti già presenti
è un casella di riepilogo, gestita direttamente dal programma, che indica se aggiornare, nel piano dei conti già presente sugli archivi della ditta ricevente, solamente le descrizioni (Descr.), tutti i dati (Tutto) oppure non procedere a nessun aggiornamento (No).

Aggiornamento classi Piano dei Conti
è un casella di riepilogo, gestita direttamente dal programma, che indica se aggiornare nelle classi del piano dei conti già presenti sugli archivi della ditta ricevente, tutti i campi (Tutto) oppure non fare nessun aggiornamento (No).

Riattribuzione num. protocollo su fatture emesse
è una casella di controllo, gestita direttamente dal programma, che indica se procedere con la riattribuzione del numero di protocollo delle fatture emesse.

Riattribuzione num. protocollo su fatture ricevute
come il precedente, ma per le fatture ricevute.