Gestione magazzino
è una casella di controllo che indica se si desideri che il programma proceda con la gestione del magazzino. Nel caso non venga selezionata tale voce i campi successivi verranno chiaramente disabilitati.

Gestione codice articolo a livelli
è una casella di controllo utilizzata nel caso il magazzino sia organizzato per livelli di codice articolo ed indica, nel caso venga selezionata, il raggruppamento della stampa degli articoli che fanno parte dello stesso gruppo in un’unica scheda; diversamente la stampa avviene al livello più analitico possibile, cioè con una scheda per ogni articolo.

Gestione livelli di giacenza
è una casella di controllo utilizzata nel caso le giacenze siano organizzate per livelli ed indica, nel caso venga selezionata, il raggruppamento delle giacenze che fanno parte dello stesso gruppo in un’unica scheda; diversamente la stampa avviene al livello più analitico possibile, cioè con una scheda per ogni raggruppamento di articolo.

Gestione di più magazzini
è una casella di controllo utilizzata nel caso sia possibile gestire più di un magazzino contemporaneamente ed indica, nel caso venga selezionata, che la stampa della scheda di movimenti di un articolo contenga tutti i movimenti e le giacenze di tutti i magazzini presenti; diversamente verranno generate più schede.

Gestione dei depositi
è una casella di controllo che indica, nel caso venga selezionata, che la stampa della scheda di movimenti di un articolo contenga tutti i movimenti e le giacenze di tutti i depositi presenti; diversamente verranno generate più schede.

Gestione ubicazioni
è una casella di riepilogo che indica se l’ubicazione degli articoli all’interno dei magazzini debba essere effettuata automaticamente prelevando i dati inseriti nell’apposita tabella (da tabella) oppure debba essere inserita manualmente durante le registrazione dei movimenti (manuale).

Aggiornamento Clienti/Fornitori già presenti
è un casella di riepilogo, gestita direttamente dal programma, che indica se aggiornare, negli archivi Clienti/Fornitori già presenti sugli archivi della ditta ricevente, solamente le descrizioni (Descr.), tutti i dati (Tutto) oppure non procedere a nessun aggiornamento (No).

Riporta l'ordinato nell'anno successivo
Serve solamente quando non vengono gestiti gli ordini clienti/fornitori a residuo e permette di riportare l'ordinato clienti/fornitori da un anno all'altro