Ordinamento |
è una casella di riepilogo che indica se l’ordinamento di stampa deve essere fatto per Magazzini o per Articoli
|
|
sotto-ordinamento |
è una casella di controllo, attiva nel caso si effettui un ordinamento per articoli,
ed indica se raggruppare la stampa per Codice degli articoli (default per ordinamento per magazzino),
per la loro Descrizione oppure raggruppare la stampa a vari livelli (gruppo merc./codice)
|
|
Codice Es. |
è un campo di ricerca che accede all’archivio degli esercizi contabili ed indica il codice
dell’esercizio di cui si vogliono recuperare i dati da riportare in stampa
|
|
Dall’articolo |
è un campo di ricerca che accede all’archivio dell’anagrafica articoli ed indica il codice o la descrizione
(a seconda di quanto inserito nel campo sotto-ordinamento) dell’articolo da cui far partire
l’intervallo di selezione degli articoli da inserire nella stampa.
Nel caso non venga inserito alcun codice il programma inizierà tale intervallo dalla prima anagrafica
che incontra nell’archivio secondo l’ordinamento selezionato
|
|
All’articolo |
è un campo di ricerca che accede all’archivio dell’anagrafica articoli ed indica il codice o la descrizione
(a seconda di quanto inserito nel campo sotto-ordinamento) dell’articolo a cui far terminare
l’intervallo di selezione degli articoli da inserire nella stampa.
Nel caso non venga inserito alcun codice il programma terminerà tale intervallo
all’ultima anagrafica che incontra nell’archivio secondo l’ordinamento selezionato
|
|
Dal magazzino |
è un campo di ricerca che accede all’archivio dei magazzini e depositi ed indica il codice del magazzino
da cui far partire l’intervallo di selezione per i magazzini da cui estrarre i dati per la stampa.
Nel caso non venga inserito alcun codice il programma inizierà tale intervallo
dal primo record che incontra nell’archivio secondo l’ordinamento selezionato
|
|
Al magazzino |
è un campo di ricerca che accede all’archivio dei magazzini e depositi ed indica il codice del magazzino
a cui far terminare l’intervallo di selezione per i magazzini da cui estrarre i dati per la stampa.
Nel caso non venga inserito alcun codice il programma terminerà tale intervallo all’ultimo record
che incontra nell’archivio secondo l’ordinamento selezionato
|
|
Dal gruppo |
è un campo di ricerca, attivo nel caso di sotto-ordinamento per gruppi merceologici,
che accede alla tabella dei gruppi merceologici ed indica il codice del gruppo da cui far partire l’intervallo di selezione
degli articoli da inserire nella stampa.
Nel caso non venga inserito alcun codice il programma inizierà tale intervallo dal primo gruppo
che incontra nella tabella
|
|
Al gruppo |
è un campo di ricerca, attivo nel caso di sotto-ordinamento per gruppi merceologici,
che accede alla tabella dei gruppi merceologici ed indica il codice del gruppo a cui far terminare
l’intervallo di selezione degli articoli da inserire nella stampa.
Nel caso non venga inserito alcun codice il programma terminerà tale intervallo dal primo gruppo che incontra nella tabella
|
|
Stampo il totale depositi |
è un casella di controllo, attiva nel caso che venga selezionata la stampa ordinata per magazzino,
che indica se si desideri riportare anche i totali per i depositi nel quale sono suddivisi
i magazzini selezionati nell’intervallo
|
|
Stampa il dettaglio depositi |
è una casella di controllo, presente nel caso venga fatto un ordinamento per magazzini ed attiva nel caso venga attivato
il dettaglio dei depositi, ed indica se si desideri riportare le ulteriori suddivisioni delle giacenze
dei depositi individuati (articoli, livelli di codice articolo, livelli di codice di giacenza)
|
|
Stampa totali livelli di giacenza |
Attivo se è abilitata la gestione dei livelli di giacenza nei parametri di magazzino
|
|
da - a |
sono due campi, attivi nel caso venga attivata la casella di controllo Stampa totali livelli di giacenza.
Filtra su un intervallo di codici del formato livello di giacenza.
Nel caso non venga inserito nessun valore si intende rispettivamente
di partire dal primo livello fino all’ultimo inserito nella tabella dei livelli di giacenza
|
|
Stampo i totali di magazzino |
è una casella di controllo, presente nel caso di ordinamento per articoli,
che indica se si desideri riportare nella stampa anche i totali per i magazzini individuati, in questo caso è necessario
che tutti gli articoli appartenenti al raggruppamento selezionato abbiano la stessa unità di misura principale
|
|
Stampa il dettaglio magazzini |
è una casella di controllo, attiva nel caso di ordinamento per articoli, ed attiva nel caso venga attivato la stampa dei totali di magazzino,
ed indica se si desideri riportare anche il dettaglio dei magazzini individuati, ovvero le giacenze relative ai vari depositi.
|