| Operazioni da eseguire | 
	
	
	    
		gruppo di opzioni che indicano le operazioni da effettuare: 
		se procedere con l’eliminazione dei documenti (Eliminazione),  
		archiviazione su disco dei documenti (Archiviazione),  
		archiviazione e successiva eliminazione dei documenti (Eliminazione e Archiviazione),  
		il ripristino dei documenti dall'unità di archiviazione al PC (Ripristino documenti),
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	    | Documenti | 
	
	
	    
		Gruppo di opzioni che permette di stabilire su quali documenti effettuare l'operazione precedentemente selezionata: 
		solo sui documenti Eliminabili cioè che hanno uno stato identificato come eliminabile 
		solo sui documenti Evasi 
		documenti sia eliminabili che evasi Entrambi
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	    | Unità di backup | 
	
	
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		è una casella di riepilogo che indica la lettera dell’unità sulla quale scaricare o dalla quale ripristinare i documenti.
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	    | Descrizione backup | 
	
	
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		è un campo alfanumerico di 35 caratteri, attivo solamente nel caso di scarico, che indica un’eventuale descrizione da assegnare ai documenti eliminati trasferiti su floppy disk.
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	    | Stato eliminabile | 
	
	
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		è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice 
		e la descrizione dello stato dei documenti che verranno scaricati
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	    | Elimina le righe evase | 
	
	
	    
		Attivo solo se è stata selezionata la casella relativa ai documenti evasi 
		permette l'eliminazione delle righe che risultano evase
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	    | Esercizio | 
	
	
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		Anno dei documenti da Archiviare/Eliminare
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	    | Numerazione | 
	
	
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		Codice della numerazione dei documenti da Archiviare/Eliminare
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	    Bottone   | 
	
	
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		conferma i dati inseriti ed inizia la procedure di generazione effetti dalle fatture appartenenti all’intervallo indicato.
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	    Bottone   | 
	
	
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		annulla i dati inseriti e ritorna al menù precedente.
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