Selezione effetti per data |
in questo gruppo sono indicati i limiti per data dell’intervallo temporale nel quale prendere gli effetti per la selezione di quelli da includere nella distinta. Nel caso non venga inserito nessun valore
il programma compilerà automaticamente il foglio-righe-colonne sottostante con tutti gli effetti non ancora presentati
|
|
Dalla data |
è un campo che indica la data di inizio dell’intervallo temporale di scelta degli effetti da riportare
|
|
Alla data |
è un campo che indica la data di termine dell’intervallo temporale di scelta degli effetti da riportare
|
|
Tipo ordinamento |
è una casella di riepilogo che indica il tipo di ordinamento che dovranno tenere gli effetti riportati
nel foglio-righe-colonne sottostante ed è possibile scegliere tra nessun ordinamento ( ),
un ordinamento per scadenza (Scadenza) oppure per numero di fattura che ha generato l’effetto (Fattura)
|
|
Importo |
è un campo numerico di 15 caratteri, viene compilato in automatico dal programma ma è permesso all’utente la modifica, e riporta il valore residuo degli effetti da includere
nella distinta per ottenere il totale indicato nel campo Importo distinta della maschera principale di aggiornamento distinte
|
|
Importo selezionato |
è un campo numerico di 15 caratteri che indica l’importo totale degli effetti selezionati nel foglio-righe-colonne
|
|
Il foglio-righe-colonne riporta gli effetti non ancora presentati, inclusi nell’intervallo selezionato nel campo Selezione effetti per data,
e che sono possibili selezionarli inserendo una ‘X’ nella colonna Sel
|