Data di stampa
indica la data che si vuole sia riportata sui fogli di stampa come intestazione.

Oggetto
è un pulsante di opzioni che consente di scegliere se stampare solo i Clienti, solo i Fornitori o Entrambi, in quest’ultimo caso vengono stampati prima i Clienti poi i Fornitori.

Ordinamento
è un pulsante di opzioni che consente di scegliere se l’elenco da stampare deve essere ordinato per Codice o per Ragione sociale.

da Codice
è un campo di ricerca in cui si indica il codice del Cliente/Fornitore da cui iniziare la stampa, se vuoto significa dal primo; è accessibile se è stato attivato il pulsante Ordinamento-Codice.

a Codice
è un campo di ricerca in cui si indica il codice dell’ultimo Cliente/Fornitore da stampare, se vuoto significa fino all’ultimo; è accessibile se è stato attivato il pulsante Ordinamento-Codice.

da Ragione Sociale/Nominativo
è un campo di ricerca in cui si indica la Ragione Sociale o il Nominativo del Cliente/Fornitore da cui iniziare la stampa, se vuoto significa dal primo; è accessibile se è stato attivato il pulsante Ragione Sociale.

a Ragione Sociale/Nominativo
è un campo di ricerca in cui si indica la Ragione Sociale o il Nominativo dell’ultimo Cliente/Fornitore da stampare, se vuoto significa fino all’ultimo; è accessibile se è stato attivato il pulsante Ragione Sociale.

Solo movimentati
è una casella di controllo che consente la stampa dei soli Clienti/Fornitori inclusi in almeno un movimento di Prima nota.

Righe interlinea
è una casella di riepilogo in cui scegliere il numero di righe vuote tra due linee di stampa.

Bottone
questo bottone fa partire la stampa dei soli dati anagrafici dell’archivio scelto.

Bottone
questo bottone consente di integrare le anagrafiche con i dati contabili e fiscali quali: Codice Fiscale, Partita IVA, conto di contropartita, Informazioni sull’allegato ecc.

Bottone
questo bottone attiva la stampa delle etichette con il solo indirizzo per la corrispondenza.

Bottone
questo bottone attiva la stampa dei clienti/fornitori riportando tutte le informazioni necessarie per la gestione vendite (pagina da 5 a 8 dell’anagrafica cliente/fornitori).