Codice |
è un campo chiave e di ricerca indica il codice di 3 caratteri identificante l’ufficio del registro da gestire
|
|
Ufficio |
è un campo chiave e di ricerca indica la descrizione di 50 caratteri identificante l’ufficio del registro da gestire
|
|
Indirizzo |
indica l’indirizzo di 35 caratteri in cui ha sede l’ufficio registro
|
|
N. |
indica il numero civico di 10 caratteri in cui ha sede l’ufficio registro
|
|
Comune |
è un campo di ricerca che si attiva sulla tabella dei comuni ed indica
il codice del comune nel quale ha sede l’ufficio registro
|
|
Denominazione |
è un campo di ricerca che si attiva sulla tabella dei comuni ed indica
il nome del comune nel quale ha sede l’ufficio registro
|
|
Provincia |
e' un campo gestito direttamente dal programma ed indica la provincia del comune nel quala ha sede l'ufficio registro
|
|
CAP |
indica il codice di avviamento postale in cui è la sede dell’ufficio registro.
Viene compilato automaticamente una volta identificato il comune, ma può essere variato dall’utente
|
|
C. Corr. postale |
indica il numero di conto corrente postale intestato all’ufficio registro
|