Stampa su Stampante/Visualizzazione/File su disco
sono pulsanti di opzioni che attivano il supporto di stampa desiderato.

Stampante
è una casella di riepilogo tra cui scegliere il nome della stampante utilizzata (installata), è attiva solo se si è scelto il pulsante stampante.

Nome file
indica il nome del file di testo che verrà registrato su disco, si compone di un nome soggetto alla sintassi DOS (8 caratteri per il nome + '.' + 3 caratteri per l’estensione), può essere preceduto dal percorso relativo al disco/direttorio di archiviazione; è attiva solo se si è scelto il pulsante file.

Font
è una casella di riepilogo tra cui scegliere il carattere di stampa, esse dipendono dalla stampante installata; è attiva solo se si è scelto il pulsante stampante.

Carattere
è una casella di riepilogo tra cui scegliere le dimensioni del carattere di stampa, esse dipendono dalla stampante installata; è attiva solo se si è scelto il pulsante stampante.

Linee per pollice
è una casella di riepilogo tra cui scegliere il numero di righe di stampa per pollice, consente quindi di stampare più o meno condensato.

Stampa elementi grafici
è un pulsante di opzione che attiva la possibilità di stampare (su carta) eventuali linee, box, disegni che fanno parte della stampa scelta, tutto ciò compatibilmente con le potenzialità della stampante.

Bottone
è un bottone che da accesso alla maschera Windows di gestione (aggiunta stampanti, modifica orientamento, dimensioni dei fogli, ecc.) delle stampanti, rinviamo quindi al paragrafo relativo del manuale Windows.

Bottone
è un pulsante di opzione che consente di registrare la configurazione stabilita in moda da averla disponibile salvo variazioni per la successiva sessione di lavoro.

Bottone
consente dare corso alla configurazione scelta e di ritornare al menu/maschera precedente.

Bottone
annulla la configurazione scelta e ripristina quella precedente scelta e riporta al menu/maschera precedente.