Numero registrazione
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il numero della registrazione IVA selezionata nella maschera precedente.

Numero di riga
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il numero di riga della registrazione IVA selezionata nella maschera precedente.

Codice C/F
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice la ragione sociale dei cliente/fornitore utilizzato nella registrazione IVA selezionata.

Data reg. 74TER
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica la data di registrazione, secondo l’articolo 74 TER per la liquidazione IVA, della registrazione IVA selezionata.

Cliente occasionale
è un gruppo gestito direttamente dal programma che riepiloga i dati dell’eventuale cliente occasionale inserito nella registrazione IVA corrente.

Ragione sociale
indica la ragione sociale del cliente occasionale.

Indirizzo
indica l’indirizzo di residenza del cliente occasionale.

Località
indica la località di residenza del cliente occasionale.

CAP
indica il codice di avviamento postale del comune di residenza del cliente occasionale.

Provincia
indica la provincia di residenza del cliente occasionale.

Imponibile
è un campo numerico di 15 caratteri che indica l’importo della riga selezionata per la registrazione IVA corrente.

Codice IVA
è un campo di 2 caratteri che indica il codice IVA applicato sulla riga selezionata per la registrazione IVA corrente.

Imposta
è un campo numerico di 15 caratteri che indica l’importo dell’imposta della riga selezionata per la registrazione IVA corrente.

Tipo detraibilità
è una casella di riepilogo che indica il codice di identificazione per una eventuale indetraibilità di imposta per la riga selezionata.

Tipo Costo/Ricavo
è una casella di riepilogo che indica il codice di identificazione del tipo di conto di costo/ricavo per la riga selezionata.

Sottoconto costo/ricavo
è un campo formato da tre parti che indica il codice, sul piano dei conti, del costo/ricavo della riga selezionata nella registrazione IVA corrente.

Descrizione sottoconto
è un gestito direttamente dal programma che indica la descrizione. sul piano dei conti, del costo/ricavo della riga selezionata nella registrazione IVA corrente.