Operazioni da eseguire
gruppo di opzioni che indicano le operazioni da effettuare:
se procedere con l’eliminazione dei documenti (Eliminazione),
archiviazione su disco dei documenti (Archiviazione),
archiviazione e successiva eliminazione dei documenti (Eliminazione e Archiviazione),
il ripristino dei documenti dall'unità di archiviazione al PC (Ripristino documenti),

Documenti
Gruppo di opzioni che permette di stabilire su quali documenti effettuare l'operazione precedentemente selezionata:
solo sui documenti Eliminabili cioè che hanno uno stato identificato come eliminabile
solo sui documenti Evasi
documenti sia eliminabili che evasi Entrambi

Unità di backup
è una casella di riepilogo che indica la lettera dell’unità sulla quale scaricare o dalla quale ripristinare i documenti.

Descrizione backup
è un campo alfanumerico di 35 caratteri, attivo solamente nel caso di scarico, che indica un’eventuale descrizione da assegnare ai documenti eliminati trasferiti su floppy disk.

Stato eliminabile
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice e la descrizione dello stato dei documenti che verranno scaricati

Elimina le righe evase
Attivo solo se è stata selezionata la casella relativa ai documenti evasi
permette l'eliminazione delle righe che risultano evase

Esercizio
Anno dei documenti da Archiviare/Eliminare

Numerazione
Codice della numerazione dei documenti da Archiviare/Eliminare

Bottone
conferma i dati inseriti ed inizia la procedure di generazione effetti dalle fatture appartenenti all’intervallo indicato.

Bottone
annulla i dati inseriti e ritorna al menù precedente.