Operazioni da eseguire |
gruppo di opzioni che indicano le operazioni da effettuare:
se procedere con l’eliminazione dei documenti (Eliminazione),
archiviazione su disco dei documenti (Archiviazione),
archiviazione e successiva eliminazione dei documenti (Eliminazione e Archiviazione),
il ripristino dei documenti dall'unità di archiviazione al PC (Ripristino documenti),
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Documenti |
Gruppo di opzioni che permette di stabilire su quali documenti effettuare l'operazione precedentemente selezionata:
solo sui documenti Eliminabili cioè che hanno uno stato identificato come eliminabile
solo sui documenti Evasi
documenti sia eliminabili che evasi Entrambi
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Unità di backup |
è una casella di riepilogo che indica la lettera dell’unità sulla quale scaricare o dalla quale ripristinare i documenti.
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Descrizione backup |
è un campo alfanumerico di 35 caratteri, attivo solamente nel caso di scarico, che indica un’eventuale descrizione da assegnare ai documenti eliminati trasferiti su floppy disk.
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Stato eliminabile |
è un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice
e la descrizione dello stato dei documenti che verranno scaricati
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Elimina le righe evase |
Attivo solo se è stata selezionata la casella relativa ai documenti evasi
permette l'eliminazione delle righe che risultano evase
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Esercizio |
Anno dei documenti da Archiviare/Eliminare
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Numerazione |
Codice della numerazione dei documenti da Archiviare/Eliminare
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Bottone ![](../images/pulsante_conferma.jpg) |
conferma i dati inseriti ed inizia la procedure di generazione effetti dalle fatture appartenenti all’intervallo indicato.
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Bottone ![](../images/pulsante_fine.jpg) |
annulla i dati inseriti e ritorna al menù precedente.
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