Larghezza
è un campo numerico di 3 caratteri che indica la lunghezza dell’importo sul modulo di stampa, decimali, virgole ed eventuali punti delle migliaia compresi (es. 50.000,00 ha lunghezza 8 caratteri).

Decimali
è un campo numerico di 2 caratteri che indica il numero di decimali da visualizzare, nel caso questo sia maggiore di quello da visualizzare l'importo viene arrotondato.

Formato
è un campo di 40 caratteri ed indica il formato che deve assumere l’importo durante la stampa. Per definire il formato di stampa è necessario indicare in quale posizione vanno inseriti i diversi elementi costitutivi sostituendo i caratteri che verranno stampati con codici carattere predefiniti ed eventualmente intervallati da elementi fissi necessari (es.: spazi, ‘.’, ‘,’, ‘£’, ecc.).
I codici carattere predefiniti sono:
# indica che si tratta di un carattere numerico. Nel caso nella posizione indicata si abbia uno zero non significativo tale carattere non viene stampato (es.: l’importo 400000 con formato #.###.###.### viene stampato come 400.000).
@ indica che si tratta di un carattere numerico. Nel caso nella posizione indicata si abbia uno zero non significativo tale carattere viene stampato ugualmente (es.: l’importo 400000 con formato @.@@@.@@@.@@@ viene stampato come 0.000.400.000).
^ indica che il carattere corrispondente alla posizione non deve essere stampato (es.: la data 12-02-96 con formato @@^@@^@@ viene stampata come 12 02 96).