Patch level : 12.0 1036

Files correlati     : in0500a.msk

Commento :

Corretta la maschera movimenti intra nel caso che il codice cominci con 0
This commit is contained in:
Alessandro Bonazzi 2021-03-02 08:05:26 +01:00
parent a10b4eb8d4
commit a9aa7442e7
3 changed files with 6 additions and 3 deletions

View File

@ -7,7 +7,7 @@
#include "in0.h"
#include "in0500a.h"
#include "inlib01.h"
#include "../cg/cg2103.h"
#include "../cg/cglib.h"
#include <mov.h>

View File

@ -252,6 +252,7 @@ BEGIN
FIELD NOMENCL
VALIDATE FIXLEN_FUNC 8
CHECKTYPE REQUIRED
FLAGS "Z"
END
NUMBER F_MASSA_KG 13 5

View File

@ -321,7 +321,8 @@ void TRiepiloghi::add(const TRectype& row, const TRectype& head, const TRectype&
key.add(row.get("PROV"));
TDati_riepilogo* data = (TDati_riepilogo*)_ass.objptr(key);
if (data == NULL)
if (data == nullptr)
{
data = new TDati_riepilogo(key, row, codval);
_ass.add(key, data);
@ -356,8 +357,9 @@ long TRettifiche::nc2ft(long numreg_nc) const
long numreg_ft = 0L;
TPartite_array games;
games.add_numreg(numreg_nc); // Carica le partite in cui è coinvolta questa nota di credito (sempre e solo una!)
for (TPartita* p = games.first(); p != NULL && numreg_ft<=0; p = games.next())
for (TPartita* p = games.first(); p != nullptr && numreg_ft<=0; p = games.next())
{
#ifdef DBG
if (p->conto().codclifo() == 13201)