Modifica al calcolo dei non assegnati.

git-svn-id: svn://10.65.10.50/trunk@2875 c028cbd2-c16b-5b4b-a496-9718f37d4682
This commit is contained in:
angelo 1996-05-20 14:42:03 +00:00
parent 87a50496ae
commit 25ee276bea

View File

@ -150,6 +150,7 @@ int TStampaSol_application::print_sol()
TImporto unreferenced; //Totale non assegnati per questa partita.
{
// Tutto questo ha senso se e solo se la partita e' espressa in un'unica valuta.
/* Questo e' il vecchio modo di calcolare i non assegnati.
TString valuta;
TRecord_array& unassigned = game.unassigned();
for (int r = unassigned.last_row(); r > 0; r = unassigned.pred_row(r))
@ -163,8 +164,14 @@ int TStampaSol_application::print_sol()
TImporto r(sum.sezione(),rec.get_real(field));
unreferenced += r;
}
}
if (unreferenced.valore() > 0)
}
*/
// E' piu' giusto calcolare il saldo, comprendente i non assegnati.
// se il saldo della partita chiude in avere va sommato ad unreferenced
const TRiga_partite& sum = game.riga(game.first());
TString valuta(sum.get(PART_CODVAL));
unreferenced = game.calcola_saldo_al(game.in_valuta() && f.in_valuta(),data_limite_soll);
if (unreferenced.valore() > ZERO && unreferenced.sezione() == 'A')
{
unreferenced.normalize('A'); //per i non assegnati/anticipi c'e' solo la colonna AVERE
form().totali().add(unreferenced,valuta);