Patch level :4.0 799

Files correlati     :cg2.exe sc0.exe
Ricompilazione Demo : [ ]
Commento            :riportate correzioni sul saldaconto dalla 3.1


git-svn-id: svn://10.65.10.50/trunk@15694 c028cbd2-c16b-5b4b-a496-9718f37d4682
This commit is contained in:
luca 2007-10-09 10:51:14 +00:00
parent 8679571d1a
commit 17b6eed969

View File

@ -1815,20 +1815,25 @@ static int sort_games_date(const TObject** o1, const TObject** o2)
void TGame_mask::sort_partite() void TGame_mask::sort_partite()
{ {
TString_array& a = partite().rows_array(); TString_array& a = partite().rows_array();
const int last = a.last();
if (last > 1) // Elimina riga saldo se presente
int last = a.last();
if (last > 0 && a.row(last).get_int(0) == 0) // Se l'anno dell'ultima riga e' nullo ...
a.destroy(last--); // ... elimina riga saldo
// Ordina lista se necessario (ci sono almeno due partite)
if (last > 0)
{ {
if (a.row(last).get_int(0) == 0) // Se non c'e' l'anno ...
a.destroy(last); // ... elimina riga saldo
switch (get(P_SORT)[0]) switch (get(P_SORT)[0])
{ {
case 'N': a.TArray::sort(sort_games_num); break; // Ordine numerico case 'N': a.TArray::sort(sort_games_num); break; // Ordine numerico
case 'D': a.TArray::sort(sort_games_date); break; // Ordine per data case 'D': a.TArray::sort(sort_games_date); break; // Ordine per data
default : a.sort(); break; // Ordine alfabetico default : a.sort(); break; // Ordine alfabetico
} }
update_saldo_clifo(); // Ricrea riga saldo update_saldo_clifo(); // Ricrea riga saldo
partite().force_update(); // Aggiorna lo spreadsheet
} }
partite().force_update(); // Aggiorna lo spreadsheet
} }
void TGame_mask::fill_partite() void TGame_mask::fill_partite()
@ -1854,7 +1859,7 @@ void TGame_mask::fill_partite()
bool u = (k.tipo() > ' ' && k.sottoconto() == conto().sottoconto()) || k == conto(); bool u = (k.tipo() > ' ' && k.sottoconto() == conto().sottoconto()) || k == conto();
if (u && !all && gioco->chiusa() && gioco->mov2rig(_numreg, _numrig) <= 0) if (u && !all && gioco->chiusa() && gioco->mov2rig(_numreg, _numrig) <= 0)
u = FALSE; u = false;
if (u) if (u)
update_partita(*gioco, -1); update_partita(*gioco, -1);
@ -1895,7 +1900,7 @@ void TGame_mask::fill_partite()
sort_partite(); sort_partite();
aggiorna_residuo(); aggiorna_residuo();
if (a.items() > 1) if (!a.empty())
{ {
_riga_partite = -1; _riga_partite = -1;