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'- attivit<69>
|
|||
|
'Mista
|
|||
|
(CAB
|
|||
|
(Clienti),
|
|||
|
(Conto
|
|||
|
(Da..A),
|
|||
|
(Fornitori)
|
|||
|
(Giornale,
|
|||
|
(Globale)
|
|||
|
(Gruppo/Conto/Sottoconto).
|
|||
|
(Mastrini
|
|||
|
(Nessun
|
|||
|
(casella
|
|||
|
(es.
|
|||
|
(l<>anno
|
|||
|
(nel
|
|||
|
(non
|
|||
|
(normale)
|
|||
|
(provvisorio
|
|||
|
(saldi,
|
|||
|
(se
|
|||
|
(segnaliamo
|
|||
|
(standard
|
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|
) dell
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|
) identificante il movimento di saldaconto da modificare.
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|
) oppure a
|
|||
|
) oppure non fare nessun aggiornamento (
|
|||
|
) oppure non procedere a nessun aggiornamento (
|
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|
) oppure un
|
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), tutti i dati (
|
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|
, a
|
|||
|
, del
|
|||
|
, eventuali errori sono segnalati.
|
|||
|
, in
|
|||
|
, nel caso di anagrafiche, identificante il movimento di saldaconto da modificare.
|
|||
|
, o del
|
|||
|
, se completata, consente di registrare automaticamente le Ritenute d'acconto su fatture di Professionisti
|
|||
|
, se manca pu<70> essere aggiunto direttamente
|
|||
|
- 1 -
|
|||
|
- 2 -
|
|||
|
- 3 -
|
|||
|
- foglio-righe-colonne -
|
|||
|
. Nel caso
|
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|
: dati anagrafici relativi a tutti i clienti dello studio commercialista
|
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|
: descrizione degli strumenti di prima nota (Giornale, Mastrini, ecc.) per la ditta
|
|||
|
: elaborazioni periodiche ed annuali per gli adempimenti IVA
|
|||
|
: elenchi dei dati necessari a svolgere le attivit<69> dello studio
|
|||
|
: indica
|
|||
|
: parametri che fissano le modalit<69> operative standard di lavoro
|
|||
|
: precedure per spedire e ricevere gli archivi di contabilit<69> a e da PC o Sitema AS/400
|
|||
|
: procedure di gestione del libro unico di studio per la stampa dei registri IVA delle varie ditte
|
|||
|
: procedure di gestione e stampe di incassi e pagamenti, e loro previsione, per le partite create
|
|||
|
; <20> una casella di riepilogo
|
|||
|
A codice
|
|||
|
ABI
|
|||
|
ABI)
|
|||
|
ACCONTI
|
|||
|
APERTURA
|
|||
|
AS/400
|
|||
|
Accont
|
|||
|
Acquisti
|
|||
|
Agent
|
|||
|
Aggiornamento Clienti/Fornitori gi<67> presenti
|
|||
|
Aggiornamento causali gi<67> presenti
|
|||
|
Aggiornamento classi Piano dei Conti gi<67> presenti
|
|||
|
Aggiornamento voci Piano dei Conti gi<67> presenti
|
|||
|
Alla data
|
|||
|
Alla data operazione
|
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|
Alt
|
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|
Anagrafica
|
|||
|
Anagrafiche
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|
Anno
|
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|
Anno liquid.
|
|||
|
Anno liquidazione
|
|||
|
Annuale,
|
|||
|
Apertura esercizio
|
|||
|
Archivi
|
|||
|
Attiv
|
|||
|
Avere
|
|||
|
BILANCIO
|
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|
Bilancio
|
|||
|
Bilancio d
|
|||
|
Bottone
|
|||
|
C.E.E.
|
|||
|
C.F.
|
|||
|
C.F.,
|
|||
|
C/F
|
|||
|
CAB
|
|||
|
CAUSALI
|
|||
|
CEE
|
|||
|
CLIENTI/FORNITORI
|
|||
|
CONTABIL
|
|||
|
CONTABILITA'
|
|||
|
CONTI
|
|||
|
Cambi giornalieri
|
|||
|
Cambio
|
|||
|
Campi
|
|||
|
Canc
|
|||
|
Categoria
|
|||
|
Causale
|
|||
|
Causali
|
|||
|
Cessazione
|
|||
|
Cliente
|
|||
|
Cliente/Fornitore
|
|||
|
Clienti
|
|||
|
Clienti/Fornitori
|
|||
|
Cod.
|
|||
|
Cod. esercizio
|
|||
|
Codice
|
|||
|
Codice ABI
|
|||
|
Codice CAB
|
|||
|
Codice a
|
|||
|
Codice agente
|
|||
|
Codice attivit<69>
|
|||
|
Codice causale
|
|||
|
Codice ditta inviante
|
|||
|
Codice esercizio
|
|||
|
Codice indirizzo
|
|||
|
Codice li
|
|||
|
Codice ns. banca
|
|||
|
Codice pagamento
|
|||
|
Codice registro
|
|||
|
Codice vs. banca
|
|||
|
Codici
|
|||
|
Cognome/Rag
|
|||
|
Collegamento
|
|||
|
Comune
|
|||
|
Concessione
|
|||
|
Contabilit<EFBFBD>
|
|||
|
Conti
|
|||
|
Conto
|
|||
|
Conto Principale
|
|||
|
Controllo
|
|||
|
Contropartita
|
|||
|
Copia
|
|||
|
Corrisp
|
|||
|
Credito
|
|||
|
Credito precedente
|
|||
|
Cto.
|
|||
|
DELEGHE
|
|||
|
DICEMBRE
|
|||
|
Da codice
|
|||
|
Dalla data
|
|||
|
Dalla data operazione
|
|||
|
Dare
|
|||
|
Dat
|
|||
|
Data
|
|||
|
Data cambio
|
|||
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Data chiusura
|
|||
|
Data competenza
|
|||
|
Data del
|
|||
|
Data del documento
|
|||
|
Data di competenza
|
|||
|
Data di stampa
|
|||
|
Data documento
|
|||
|
Data fine
|
|||
|
Data inizio
|
|||
|
Data limite
|
|||
|
Data limite trasferimento
|
|||
|
Data operazione
|
|||
|
Data scadenza
|
|||
|
Data stampa
|
|||
|
Data ultimo invio
|
|||
|
Debito
|
|||
|
Deleghe
|
|||
|
Denominazione
|
|||
|
Descr.
|
|||
|
Descrizion
|
|||
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Descrizione
|
|||
|
Descrizione aggiuntiva
|
|||
|
Descrizione bottoni
|
|||
|
Descrizione funzioni tastiera
|
|||
|
Direttiva
|
|||
|
Disco
|
|||
|
Ditt
|
|||
|
Ditta
|
|||
|
Ditta ricevente
|
|||
|
Documento n
|
|||
|
E' abilitato
|
|||
|
ESERCIZI
|
|||
|
Eliminati-
|
|||
|
Esercizi contabili
|
|||
|
Esercizio
|
|||
|
Eventuale
|
|||
|
Fattur
|
|||
|
Fiscale
|
|||
|
Formato
|
|||
|
Fornitore
|
|||
|
Fornitori
|
|||
|
Freq
|
|||
|
GENERALE
|
|||
|
GESTIONE
|
|||
|
GIORNAL
|
|||
|
Gestione
|
|||
|
Gestione Libro unico
|
|||
|
Gestione versamenti IVA
|
|||
|
Giornale
|
|||
|
Gruppo
|
|||
|
INDICE CONTABILITA' GENERALE
|
|||
|
IV Direttiva C
|
|||
|
IVA
|
|||
|
IVA,
|
|||
|
IVA-
|
|||
|
IVA.
|
|||
|
Il
|
|||
|
Il primo
|
|||
|
Il secondo
|
|||
|
Imp.
|
|||
|
Imponibil
|
|||
|
Importo
|
|||
|
Importo in valuta
|
|||
|
Impost
|
|||
|
Indica
|
|||
|
Indirizz
|
|||
|
Inser
|
|||
|
Integrativa,
|
|||
|
Invio
|
|||
|
Invio contabilit<69>
|
|||
|
Invio e Ricezione
|
|||
|
Iva
|
|||
|
Jump_
|
|||
|
LIQUIDAZION
|
|||
|
LISTA
|
|||
|
Libri
|
|||
|
Libri bollati della ditta
|
|||
|
Libri con rif
|
|||
|
Libri unici dello studio
|
|||
|
Libro
|
|||
|
Liquidazion
|
|||
|
Lista
|
|||
|
Lista controllo movim
|
|||
|
Lista movimenti
|
|||
|
Lit.
|
|||
|
Localit<EFBFBD>
|
|||
|
MODIFICA MOVIMENTO
|
|||
|
MODIFICA<EFBFBD>
|
|||
|
MOVIMENT
|
|||
|
Macro Jump_
|
|||
|
Mastrini,
|
|||
|
Mese
|
|||
|
Mese commerciale
|
|||
|
Mese riepilogo
|
|||
|
Modello
|
|||
|
Mov.
|
|||
|
Moviment
|
|||
|
Movimento provvisorio
|
|||
|
Nel
|
|||
|
Nel caso si selezioni
|
|||
|
Nell
|
|||
|
Nessun
|
|||
|
Nome simbolico
|
|||
|
Nominativo
|
|||
|
Non
|
|||
|
Normal
|
|||
|
Nota
|
|||
|
Note
|
|||
|
Ns. banca
|
|||
|
Numeri
|
|||
|
Numero
|
|||
|
Numero di colonne
|
|||
|
Numero di registrazione
|
|||
|
Numero di rig
|
|||
|
Numero documento
|
|||
|
Numero invio
|
|||
|
Numero operazione
|
|||
|
Numero registrazione
|
|||
|
Numero ri
|
|||
|
Numero sollecit
|
|||
|
Numero ultimo invio
|
|||
|
Nuovo
|
|||
|
Operazion
|
|||
|
Ordinamento
|
|||
|
PARAMETRI
|
|||
|
PARTITA<EFBFBD>DA<EFBFBD>RICEVERE
|
|||
|
PRASSI
|
|||
|
Pagamento
|
|||
|
Pagine
|
|||
|
Parametri
|
|||
|
Parametri di studio
|
|||
|
Partita
|
|||
|
Per
|
|||
|
Per il
|
|||
|
Periodo
|
|||
|
Permett
|
|||
|
Persone
|
|||
|
Piano
|
|||
|
Piano dei conti
|
|||
|
Plafond art.
|
|||
|
Prima
|
|||
|
Prima nota
|
|||
|
Principale
|
|||
|
Pro
|
|||
|
Profitti e perdite
|
|||
|
Progr
|
|||
|
Progr. Mov.
|
|||
|
REGISTRAZIONE
|
|||
|
REGISTRI
|
|||
|
RICEVERE
|
|||
|
RICEZIONE
|
|||
|
RIEPILOG
|
|||
|
RIPRISTINO
|
|||
|
RISULTATO
|
|||
|
Rag. Soc.
|
|||
|
Ragione
|
|||
|
Ragione sociale
|
|||
|
Recapito
|
|||
|
Registr
|
|||
|
Registrazione
|
|||
|
Rettifiche
|
|||
|
Riattribuzione num. protocollo su fatture
|
|||
|
Ricalcol
|
|||
|
Ricerca
|
|||
|
Ricezione
|
|||
|
Ricezione Contabilit<69>
|
|||
|
Ricezione contabilit<69>
|
|||
|
Riepilogo
|
|||
|
Riferimento partita
|
|||
|
Riga
|
|||
|
Rimanere in modifica dopo la registrazione di un
|
|||
|
Ripristino
|
|||
|
Ritenute
|
|||
|
STAMPA
|
|||
|
Sald
|
|||
|
Saldaconto
|
|||
|
Scadenz
|
|||
|
Scelt
|
|||
|
Scelta
|
|||
|
Scelta contabilit<69>
|
|||
|
Scelta ditte
|
|||
|
Scelta stampa
|
|||
|
Se uno o entrambi i campi precedenti sono vuoti l<>intervallo scelto diventa:
|
|||
|
Servizio
|
|||
|
Sezione
|
|||
|
Shift
|
|||
|
Sistema
|
|||
|
Sitema
|
|||
|
Soc.
|
|||
|
Sociale
|
|||
|
Sociale/Nominativo
|
|||
|
Solo
|
|||
|
Sottoconti
|
|||
|
Sottoconto
|
|||
|
Spazio
|
|||
|
Spesa
|
|||
|
Spese
|
|||
|
Stampa
|
|||
|
Stampa di prova
|
|||
|
Stampa liquidazione
|
|||
|
Stampa progressivi
|
|||
|
Stampa su modulo stretto
|
|||
|
Stato
|
|||
|
Stato del trasferimento
|
|||
|
Stato ultimo invio
|
|||
|
TABELL
|
|||
|
Tabella
|
|||
|
Tabelle
|
|||
|
Tabelle di studio
|
|||
|
Tabelle ditta
|
|||
|
Tale
|
|||
|
Tali
|
|||
|
Tel. 0
|
|||
|
Telef
|
|||
|
Telex-
|
|||
|
Tipo
|
|||
|
Tipo Conto
|
|||
|
Tipo bilancio
|
|||
|
Tipo di stampa
|
|||
|
Tipo doc
|
|||
|
Tipo pagamento
|
|||
|
Tipo stampa
|
|||
|
Tot.
|
|||
|
Totale documento
|
|||
|
Totale in valuta
|
|||
|
Tutto
|
|||
|
Ult
|
|||
|
Ulteriore classificazione
|
|||
|
Utile d<>esercizio c/to
|
|||
|
Utile esercizio
|
|||
|
VARIAZIONE
|
|||
|
VERSAMENTI
|
|||
|
VIS
|
|||
|
VISUALIZZAZIONE<EFBFBD>
|
|||
|
Valuta
|
|||
|
Variazione
|
|||
|
Vedi anche
|
|||
|
Vendite
|
|||
|
Versamenti
|
|||
|
Vettor
|
|||
|
Visualizzazione
|
|||
|
Vs data registrazione
|
|||
|
Vs. banca
|
|||
|
Windows
|
|||
|
a second
|
|||
|
abbia
|
|||
|
abbiano
|
|||
|
abilita
|
|||
|
abilitato
|
|||
|
accede
|
|||
|
accedere
|
|||
|
accessibile
|
|||
|
accetta
|
|||
|
accettati,
|
|||
|
accettati.
|
|||
|
accettati;
|
|||
|
accettato
|
|||
|
accettazione
|
|||
|
acconti
|
|||
|
acconto
|
|||
|
accredit
|
|||
|
acquisti
|
|||
|
acquisto
|
|||
|
addebit
|
|||
|
adempimenti
|
|||
|
agente
|
|||
|
agenti
|
|||
|
agenzi
|
|||
|
agevolmente
|
|||
|
aggiornamento
|
|||
|
aggiornare
|
|||
|
aggiornato
|
|||
|
aggiunge
|
|||
|
aggiunti.
|
|||
|
aggiuntiv
|
|||
|
aggiunto
|
|||
|
agli
|
|||
|
al posto della descrizione varr<72> inserita la ragione sociale.
|
|||
|
alcun
|
|||
|
aliquot
|
|||
|
all'
|
|||
|
all'interno
|
|||
|
alla
|
|||
|
alle
|
|||
|
allegat
|
|||
|
allo
|
|||
|
all<EFBFBD>
|
|||
|
all<EFBFBD>anagrafica
|
|||
|
all<EFBFBD>anno
|
|||
|
all<EFBFBD>archivio
|
|||
|
all<EFBFBD>esercizio
|
|||
|
all<EFBFBD>in
|
|||
|
all<EFBFBD>inizio
|
|||
|
all<EFBFBD>ultim
|
|||
|
almeno
|
|||
|
alternativa
|
|||
|
altre
|
|||
|
altri
|
|||
|
altrimenti
|
|||
|
anagrafic
|
|||
|
anagrafiche,
|
|||
|
anagrafici
|
|||
|
analisi
|
|||
|
analoga
|
|||
|
anche
|
|||
|
anche:
|
|||
|
ancora
|
|||
|
andare
|
|||
|
andato
|
|||
|
andranno
|
|||
|
anno
|
|||
|
annotat
|
|||
|
annuale
|
|||
|
annuali
|
|||
|
annulla
|
|||
|
annulla i dati inseriti e ritorna al men<65> precedente
|
|||
|
annulla l<>operazione e ritorna al men<65> precedente.
|
|||
|
anteprima
|
|||
|
anteriori alla data dell<6C>ultimo movimento stampato in definitiva sul giornale,
|
|||
|
apertur
|
|||
|
appartenenza
|
|||
|
appartiene
|
|||
|
appena
|
|||
|
applicare
|
|||
|
applicat
|
|||
|
appo
|
|||
|
appoggio
|
|||
|
apre
|
|||
|
aprendo.
|
|||
|
aprire
|
|||
|
aprir<EFBFBD>
|
|||
|
archivi
|
|||
|
archvi
|
|||
|
art.
|
|||
|
assegnare
|
|||
|
assegnat
|
|||
|
assistenza
|
|||
|
associat
|
|||
|
assume
|
|||
|
attiv
|
|||
|
attiva
|
|||
|
attivata
|
|||
|
attivato
|
|||
|
attivit<EFBFBD>
|
|||
|
attivo
|
|||
|
attraverso
|
|||
|
attribui
|
|||
|
attuale
|
|||
|
attuali
|
|||
|
attualmente
|
|||
|
autofattur
|
|||
|
automatica
|
|||
|
automaticamente
|
|||
|
automatico
|
|||
|
autorizza
|
|||
|
autotrasportatori
|
|||
|
aver
|
|||
|
avere
|
|||
|
avverr<EFBFBD>
|
|||
|
avvia la stampa della tabella de
|
|||
|
avviamento
|
|||
|
avviso
|
|||
|
azzera
|
|||
|
banca
|
|||
|
bancarie
|
|||
|
banche
|
|||
|
barr
|
|||
|
base
|
|||
|
ben
|
|||
|
bilanci
|
|||
|
bilancio
|
|||
|
bisogn
|
|||
|
bollati
|
|||
|
bollato
|
|||
|
bollettin
|
|||
|
bottone
|
|||
|
bottoni
|
|||
|
c/partita
|
|||
|
c/to
|
|||
|
calcola
|
|||
|
calcoli
|
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calcolo
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cambi
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cambi giornalieri
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cambio
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campi
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campi:
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campo
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cancellabil
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carattere
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caratteri
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carica
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casella
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|
caselle
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|||
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casi
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|||
|
caso
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|||
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casuale
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|||
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categori
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|||
|
causale
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|||
|
causale,
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causali
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|||
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causali contabili
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|||
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cavallo
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|||
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cespiti
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|||
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cession
|
|||
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che
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|||
|
che,
|
|||
|
chi
|
|||
|
chiave
|
|||
|
chiede
|
|||
|
chiest
|
|||
|
chiusura
|
|||
|
cifre
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|||
|
cio<EFBFBD>
|
|||
|
civico
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|||
|
classe
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|||
|
classi
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|||
|
classificazion
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cliccare
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cliente
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cliente/fornitore
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cliente/fornitore.
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clienti
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clienti/fornitori
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codice
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codici
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codici IVA
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coi
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|
col
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collega
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collegament
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colonna
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|
colonne
|
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color
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combinazione
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come
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come il precedente, ma per l
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|||
|
come il precedente.
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come sopra
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cominciare
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commerciale
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|||
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commercialista
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|||
|
compaiono
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compaiono i campi:
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compare
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|||
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comparir<EFBFBD>
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comparsa
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|||
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compatibil
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|
compensazione
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competente
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competenza
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compila
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compilazione
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complessivo
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complet
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completa
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|||
|
compone
|
|||
|
comportamento
|
|||
|
compos
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|||
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comprenden
|
|||
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compres
|
|||
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comput
|
|||
|
comune
|
|||
|
comunque
|
|||
|
con
|
|||
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concession
|
|||
|
condizione
|
|||
|
condizioni
|
|||
|
condizioni di pagamento
|
|||
|
conferma
|
|||
|
conferma i dati inseriti
|
|||
|
configura
|
|||
|
configurazione
|
|||
|
conforme,
|
|||
|
congruenti
|
|||
|
cons
|
|||
|
conseguenza
|
|||
|
consent
|
|||
|
consente
|
|||
|
consente di
|
|||
|
consente di accedere direttamente alla ricerca nell<6C>archivio delle ditte per selezionare quelle di cui stampare la liquidazione.
|
|||
|
consente di scegliere tutte le ditte delle quali <20> possibile estrarre le deleghe.
|
|||
|
contabile
|
|||
|
contabili
|
|||
|
contabilit<EFBFBD>
|
|||
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conteggi
|
|||
|
contemporaneamente
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|||
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contenent
|
|||
|
contenere
|
|||
|
conteng
|
|||
|
contenut
|
|||
|
conti
|
|||
|
conti,
|
|||
|
conti.
|
|||
|
contiene
|
|||
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conto
|
|||
|
conto,
|
|||
|
contra
|
|||
|
contrapposte
|
|||
|
controlla
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|||
|
controllo
|
|||
|
controp.
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|||
|
contropartita
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|||
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convertito
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|||
|
coordinate
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|
copi
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|
corre
|
|||
|
corrente
|
|||
|
corrente.
|
|||
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correzioni
|
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|
corrispettiv
|
|||
|
corrisponden
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|||
|
corrispondente
|
|||
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corso
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|||
|
costituisc
|
|||
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costo
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|||
|
costo/ricavo
|
|||
|
creare
|
|||
|
create
|
|||
|
creazione
|
|||
|
credito
|
|||
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criteri
|
|||
|
cronologico
|
|||
|
cui
|
|||
|
cursore
|
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|
d'acconto
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|
da
|
|||
|
dagli
|
|||
|
dai
|
|||
|
dal
|
|||
|
dall
|
|||
|
dalla
|
|||
|
dalla ditta indicata dal campo
|
|||
|
dalla prima ditta dell<6C>archivio fino a quella indicata dal campo
|
|||
|
dalle
|
|||
|
dall<EFBFBD>u
|
|||
|
dall<EFBFBD>utente.
|
|||
|
dare
|
|||
|
data
|
|||
|
data dell<6C>operazione
|
|||
|
data di competenza
|
|||
|
data operazione
|
|||
|
data/causale
|
|||
|
date
|
|||
|
date successive a quelle di sistema,
|
|||
|
dati
|
|||
|
dati.
|
|||
|
debba
|
|||
|
debito
|
|||
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default
|
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|
definire
|
|||
|
definit
|
|||
|
definita
|
|||
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definitiva
|
|||
|
definitivo
|
|||
|
degli
|
|||
|
dei
|
|||
|
del
|
|||
|
delega
|
|||
|
deleghe
|
|||
|
deleghe.
|
|||
|
dell'
|
|||
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dell'IVA
|
|||
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dell'a
|
|||
|
dell'anno
|
|||
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dell'esercizio
|
|||
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dell'impo
|
|||
|
della
|
|||
|
delle
|
|||
|
dello
|
|||
|
dell<EFBFBD>
|
|||
|
dell<EFBFBD>acconto
|
|||
|
dell<EFBFBD>agente
|
|||
|
dell<EFBFBD>agenzia
|
|||
|
dell<EFBFBD>aliquota
|
|||
|
dell<EFBFBD>anagrafica
|
|||
|
dell<EFBFBD>anno
|
|||
|
dell<EFBFBD>archivio
|
|||
|
dell<EFBFBD>associazione
|
|||
|
dell<EFBFBD>attivit<EFBFBD>
|
|||
|
dell<EFBFBD>attribuzione
|
|||
|
dell<EFBFBD>esercizio
|
|||
|
dell<EFBFBD>etichetta
|
|||
|
dell<EFBFBD>eventuale
|
|||
|
dell<EFBFBD>impo
|
|||
|
dell<EFBFBD>in
|
|||
|
dell<EFBFBD>indirizzo
|
|||
|
dell<EFBFBD>intestazione
|
|||
|
dell<EFBFBD>invio
|
|||
|
dell<EFBFBD>iva
|
|||
|
dell<EFBFBD>operazione
|
|||
|
dell<EFBFBD>ordine.
|
|||
|
dell<EFBFBD>ufficio
|
|||
|
dell<EFBFBD>ultima
|
|||
|
dell<EFBFBD>ultimo
|
|||
|
dell<EFBFBD>utente.
|
|||
|
dell<EFBFBD>utile
|
|||
|
denominazion
|
|||
|
dente con la stessa o analoga causale, tale numero pu<70> comunque essere modificato.
|
|||
|
deposito
|
|||
|
descritt
|
|||
|
descrive
|
|||
|
descrizione
|
|||
|
descrizioni
|
|||
|
descrizioni aggiuntive
|
|||
|
desidera
|
|||
|
destinat
|
|||
|
destinazione
|
|||
|
destra
|
|||
|
determina
|
|||
|
detraibil
|
|||
|
detrazioni
|
|||
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dettagli
|
|||
|
deve
|
|||
|
devono
|
|||
|
di contropartita della riga
|
|||
|
di cui
|
|||
|
di cui effettuare
|
|||
|
di fine
|
|||
|
di nascita del cliente/fornitore occasionale.
|
|||
|
dic.
|
|||
|
dicembre
|
|||
|
dichiarare
|
|||
|
dichiarazione
|
|||
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differenz
|
|||
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dimension
|
|||
|
direttamente
|
|||
|
direttiva
|
|||
|
disabilita
|
|||
|
disabilitato
|
|||
|
disattiva
|
|||
|
disch
|
|||
|
disco
|
|||
|
distinguere
|
|||
|
distinta
|
|||
|
ditta
|
|||
|
ditta,
|
|||
|
ditta.
|
|||
|
ditta;
|
|||
|
ditte
|
|||
|
diventa
|
|||
|
divers
|
|||
|
diversi
|
|||
|
diverso
|
|||
|
divis
|
|||
|
documentazione
|
|||
|
documenti
|
|||
|
documento
|
|||
|
doganal
|
|||
|
dopo
|
|||
|
dove
|
|||
|
dovranno
|
|||
|
dovr<EFBFBD>
|
|||
|
dovut
|
|||
|
due
|
|||
|
duplicare
|
|||
|
duplicazione
|
|||
|
durante
|
|||
|
d<EFBFBD>acconto
|
|||
|
d<EFBFBD>appoggio
|
|||
|
d<EFBFBD>esercizio
|
|||
|
e indica il codice e
|
|||
|
e indica il tipo di valuta da utilizzare nella registrazione del movimento di prima nota.
|
|||
|
e per
|
|||
|
e rappresenta il codice (CAB e ABI) della nostra banca di appoggio per
|
|||
|
e-mail
|
|||
|
ecc.)
|
|||
|
econ
|
|||
|
economic
|
|||
|
ed indica
|
|||
|
ed indica il codice
|
|||
|
ed indica il codice ABI della banca di presentazione delle
|
|||
|
ed indica il codice ABI della banca d<>appoggio del cliente per ricevute bancarie nel caso le condizioni di pagamento prevedono tale forma.
|
|||
|
ed indica il codice ABI della banca nella quale <20> stata presentata la delega di versamento IVA per il periodo selezionato.
|
|||
|
ed indica il codice corrispondente al tipo conto della riga. Se tale campo viene lasciato vuoto si potr<74> precisare solo in fase di registrazione della fattura il codice relativo.
|
|||
|
ed indica il codice del
|
|||
|
ed indica il codice dell<6C>ufficio competente presso il quale <20> stata presentata la delega di versamento IVA per il periodo selezionato.
|
|||
|
ed indica il codice e la
|
|||
|
ed indica l<>anno dell<6C>esercizio di cui
|
|||
|
effett
|
|||
|
effetti
|
|||
|
effettuare
|
|||
|
effettuata
|
|||
|
effettuate
|
|||
|
effettuati
|
|||
|
effettuato
|
|||
|
effettuato.
|
|||
|
elabora
|
|||
|
elaborazioni
|
|||
|
elenchi
|
|||
|
elenco
|
|||
|
elettronica
|
|||
|
elimina
|
|||
|
emess
|
|||
|
emesse
|
|||
|
emettere
|
|||
|
entramb
|
|||
|
entrambi vuoti
|
|||
|
errat
|
|||
|
errore
|
|||
|
errori
|
|||
|
esclusivamente
|
|||
|
escluso
|
|||
|
eseguire
|
|||
|
eseguit
|
|||
|
esenti,
|
|||
|
esenzion
|
|||
|
eserc.
|
|||
|
esercizi
|
|||
|
esercizi contabili
|
|||
|
esercizio
|
|||
|
esiste
|
|||
|
essere
|
|||
|
essi
|
|||
|
esso
|
|||
|
ester
|
|||
|
estrarre
|
|||
|
estratt
|
|||
|
estrazione
|
|||
|
etichett
|
|||
|
evasione
|
|||
|
eventuale
|
|||
|
eventuali
|
|||
|
evidenzia
|
|||
|
evita
|
|||
|
far
|
|||
|
fare
|
|||
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fase
|
|||
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fatta
|
|||
|
fattura
|
|||
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fatture
|
|||
|
fianco
|
|||
|
file
|
|||
|
fina
|
|||
|
fine
|
|||
|
finestr
|
|||
|
fini
|
|||
|
fino
|
|||
|
fino all<6C>ultima dell<6C>archivio.
|
|||
|
fiscale
|
|||
|
fiscali
|
|||
|
fisica
|
|||
|
fisiche
|
|||
|
fissano
|
|||
|
fissate
|
|||
|
fogli
|
|||
|
fogli-righe-colonne
|
|||
|
foglio
|
|||
|
foglio-righe-colonne
|
|||
|
fondo
|
|||
|
forma.
|
|||
|
formano
|
|||
|
formato
|
|||
|
forniti,
|
|||
|
fornitore
|
|||
|
fornitori
|
|||
|
forzata
|
|||
|
frequenza
|
|||
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funzione
|
|||
|
funzioni
|
|||
|
gener
|
|||
|
genera
|
|||
|
generat
|
|||
|
generato
|
|||
|
gest
|
|||
|
gestione
|
|||
|
gestire
|
|||
|
gestisc
|
|||
|
gestita
|
|||
|
gestiti
|
|||
|
gestito
|
|||
|
giornale
|
|||
|
giornalier
|
|||
|
giuridic
|
|||
|
gi<EFBFBD>
|
|||
|
gi<EFBFBD> presente sugli archivi della ditta ricevente, solamente le descrizioni (
|
|||
|
gi<EFBFBD> presenti sugli archivi della ditta ricevente, solamente le descrizioni (
|
|||
|
gli
|
|||
|
gruppi
|
|||
|
gruppi/conti
|
|||
|
gruppo
|
|||
|
hanno
|
|||
|
i campi sono
|
|||
|
identifica
|
|||
|
identificante
|
|||
|
identificativo
|
|||
|
identificazione
|
|||
|
immediatamente
|
|||
|
immediato
|
|||
|
immess
|
|||
|
immission
|
|||
|
imponibili
|
|||
|
importi
|
|||
|
importo
|
|||
|
imposta
|
|||
|
impostazione stampante
|
|||
|
imposte
|
|||
|
imputa
|
|||
|
in
|
|||
|
incassati
|
|||
|
incassi
|
|||
|
incasso
|
|||
|
includere
|
|||
|
inclus
|
|||
|
indetraibil
|
|||
|
indica
|
|||
|
indica il
|
|||
|
indica il codice d
|
|||
|
indica il conto del piano dei conti che rappresenta l
|
|||
|
indica il numero
|
|||
|
indica il numero del documento oggetto della registrazione, se la causale utilizzata <20> definita con tipo di documento FV (es.: fattura di vendita) il programma propone una numerazione automatica calcolata sul numero di documento della registrazione prece
|
|||
|
indica l
|
|||
|
indica la
|
|||
|
indica la data
|
|||
|
indica la data (l<>anno sar<61> dat
|
|||
|
indica la data che si vuole sia riportata sui fogli di stampa come intestazione.
|
|||
|
indica la data che verr<72> riportata sul libro giornale, quindi <20> la data di riferimento per le elaborazioni e stampe; il programma propone quella di sistema, eventuali correzioni verranno mantenute per le registrazioni successive, in quest<73>ultima ipotesi
|
|||
|
indica la data in cui viene eseguita la stampa e comparir<69> nel listato.
|
|||
|
indica la data limite
|
|||
|
indica la data relativa all<6C>anno di esercizio di competenza della registrazione, gli importi verranno registrati sui mastri e andranno
|
|||
|
indica la data riportata sul documento pu<70> essere un campo obbligatorio in relazione alle opzioni fissate sulla causale, non pu<70> essere superiore alla
|
|||
|
indica le
|
|||
|
indica l<>insieme delle
|
|||
|
indicano
|
|||
|
indicare
|
|||
|
indicata
|
|||
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indicate
|
|||
|
indicati
|
|||
|
indicato
|
|||
|
indicazion
|
|||
|
indici
|
|||
|
indipendentemente
|
|||
|
indirizzi
|
|||
|
indirizzo
|
|||
|
inerente
|
|||
|
inferiore
|
|||
|
influenzano
|
|||
|
informazione
|
|||
|
informazioni
|
|||
|
inidcato
|
|||
|
inizia l
|
|||
|
inizial
|
|||
|
iniziare
|
|||
|
inizio
|
|||
|
inserendo
|
|||
|
inseriment
|
|||
|
inserir
|
|||
|
inserire
|
|||
|
inserisc
|
|||
|
inserita
|
|||
|
inserite
|
|||
|
inseriti
|
|||
|
inserito
|
|||
|
inserito.
|
|||
|
insoluto
|
|||
|
installa
|
|||
|
inte
|
|||
|
intende
|
|||
|
intendono
|
|||
|
inter
|
|||
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interessi
|
|||
|
intervallo
|
|||
|
intesta
|
|||
|
intestazione
|
|||
|
intrac
|
|||
|
intracomunitari
|
|||
|
invece
|
|||
|
inventario
|
|||
|
inviante
|
|||
|
inviare
|
|||
|
inviat
|
|||
|
invio
|
|||
|
ipotesi
|
|||
|
iva
|
|||
|
l'anagrafica
|
|||
|
l'e
|
|||
|
l'importo
|
|||
|
l'imposta
|
|||
|
l'in
|
|||
|
l'indetraibilit<69>
|
|||
|
la gestione delle
|
|||
|
la maschera della seconda pagina <20> la seguente (segnaliamo solamente i campi diversi dalle pagine precedenti):
|
|||
|
larghezza
|
|||
|
lasciato
|
|||
|
lavoro
|
|||
|
lettera
|
|||
|
lettere
|
|||
|
libri
|
|||
|
libro
|
|||
|
limite
|
|||
|
lingu
|
|||
|
liquid.
|
|||
|
liquidazione
|
|||
|
liquidazione IVA
|
|||
|
liquidazione.
|
|||
|
liquidazioni
|
|||
|
list
|
|||
|
lista
|
|||
|
listato
|
|||
|
livello
|
|||
|
livello progressivi
|
|||
|
local
|
|||
|
localit<EFBFBD>
|
|||
|
loro
|
|||
|
lunghezza
|
|||
|
l<EFBFBD>a
|
|||
|
l<EFBFBD>acconto.
|
|||
|
l<EFBFBD>anno
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l<EFBFBD>archivio
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l<EFBFBD>articolo
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l<EFBFBD>elaborazione
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l<EFBFBD>elenco
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l<EFBFBD>eliminazione
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l<EFBFBD>estrazione
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l<EFBFBD>immissione
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l<EFBFBD>importo
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l<EFBFBD>incasso
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l<EFBFBD>indirizzo
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l<EFBFBD>inserimento
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l<EFBFBD>insieme
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l<EFBFBD>intervallo
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l<EFBFBD>obbligatoriet<EFBFBD>
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l<EFBFBD>operazione
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l<EFBFBD>ultima
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l<EFBFBD>ultimo
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l<EFBFBD>util
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magazzin
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maggio
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manca
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mancan
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mantenute
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maschera
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maschera precedente
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maschere
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massimo
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mastri
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mastrini
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mastrino
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mastro
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mediante
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memorizza
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mensil
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mentre
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menu
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men<EFBFBD>
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mese
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messaggio
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minim
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mist
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misur
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modalit<EFBFBD>
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modell
|
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modifica
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modificare
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modificare.
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modificat
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modificato
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modifiche
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modo
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modul
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momento
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mov
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moviemnti
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movim
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movimenta
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movimentati
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movimentato
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movimentato,
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movimentazione
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movimenti
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movimento
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multimediale
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nascita
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necessari
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negativ
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negli
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nei
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nel
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nell'
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nella
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nelle
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|
nello
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nell<EFBFBD>
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nell<EFBFBD>anno
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nell<EFBFBD>archivio
|
|||
|
nell<EFBFBD>el
|
|||
|
nell<EFBFBD>esercizio
|
|||
|
nell<EFBFBD>intervallo
|
|||
|
nessun
|
|||
|
nessun intervallo selezionato,
|
|||
|
nome
|
|||
|
non
|
|||
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normal
|
|||
|
normale
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nostra
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nota
|
|||
|
nota,
|
|||
|
nota.
|
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|
note
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|
null
|
|||
|
num.
|
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|
numera
|
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numerazione
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numeri
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numerico
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|
numero
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nuov
|
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|
nuovo
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obbligatori
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occasionale
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occasionale.
|
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occasionali
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occorre
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oggett
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oggetto
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ogni
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onorific
|
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operare
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operative
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operazione
|
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operazioni
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oppure
|
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opzione
|
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|
opzioni
|
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ordina
|
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|
ordinamento
|
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|
ordine
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origine
|
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|
ottenere
|
|||
|
otterr
|
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|
ottiene
|
|||
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pagamenti
|
|||
|
pagamento
|
|||
|
pagina
|
|||
|
pagine
|
|||
|
parametri
|
|||
|
parametri di liquidazione
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|
parametri di studio
|
|||
|
parametri ditta
|
|||
|
parte
|
|||
|
parti
|
|||
|
particolar
|
|||
|
partire
|
|||
|
partita
|
|||
|
partite
|
|||
|
parziale.
|
|||
|
passa
|
|||
|
passare
|
|||
|
patrim.
|
|||
|
patrimonial
|
|||
|
per
|
|||
|
per la registrazione selezionata.
|
|||
|
per le condizioni di pagamento che prevedono tale forma.
|
|||
|
percentuale
|
|||
|
percorso
|
|||
|
perdit
|
|||
|
peri
|
|||
|
periodica
|
|||
|
periodiche
|
|||
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periodo
|
|||
|
permette
|
|||
|
permettono
|
|||
|
persona
|
|||
|
persone
|
|||
|
piano
|
|||
|
piano dei conti
|
|||
|
pi<EFBFBD>
|
|||
|
posi
|
|||
|
posizione
|
|||
|
possibile
|
|||
|
possibili
|
|||
|
possono
|
|||
|
posta
|
|||
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posto
|
|||
|
poter
|
|||
|
potranno
|
|||
|
potr<EFBFBD>
|
|||
|
prece
|
|||
|
precedente
|
|||
|
precedente.
|
|||
|
precedentemente
|
|||
|
precedenti
|
|||
|
precedenza
|
|||
|
precedure
|
|||
|
preceduta
|
|||
|
precis
|
|||
|
precisamente
|
|||
|
prefisso
|
|||
|
prelevare
|
|||
|
prem
|
|||
|
prendendo
|
|||
|
prepararsi
|
|||
|
pres
|
|||
|
presenta
|
|||
|
presentata
|
|||
|
presentazione
|
|||
|
presente
|
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|
presenti
|
|||
|
preso
|
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|
pressione
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|||
|
presso
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|
prestazion
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|||
|
preved
|
|||
|
prevedono
|
|||
|
previsione,
|
|||
|
previst
|
|||
|
prima
|
|||
|
prima nota
|
|||
|
prima pagina
|
|||
|
primo
|
|||
|
principal
|
|||
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principale della riga
|
|||
|
problemi,
|
|||
|
procede
|
|||
|
procedere
|
|||
|
procedure
|
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|
prof
|
|||
|
profi
|
|||
|
programm
|
|||
|
programma
|
|||
|
programma,
|
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|
progressivi
|
|||
|
progressivo
|
|||
|
propone
|
|||
|
propost
|
|||
|
propri
|
|||
|
prorata
|
|||
|
prospetto
|
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|
protocollati
|
|||
|
protocollo
|
|||
|
prova
|
|||
|
provoca
|
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|
provv
|
|||
|
provvisori
|
|||
|
pulsante
|
|||
|
pulsanti
|
|||
|
punt
|
|||
|
pu<EFBFBD>
|
|||
|
quale
|
|||
|
quali
|
|||
|
qualora
|
|||
|
quando
|
|||
|
quanto
|
|||
|
quattro
|
|||
|
quei
|
|||
|
quel
|
|||
|
quella
|
|||
|
quelle
|
|||
|
quelli
|
|||
|
quello
|
|||
|
quest
|
|||
|
questa
|
|||
|
questo
|
|||
|
quest<EFBFBD>ultim
|
|||
|
quindi
|
|||
|
raffront
|
|||
|
raggruppamento
|
|||
|
ragione
|
|||
|
rapporti
|
|||
|
rappresenta
|
|||
|
rata
|
|||
|
rate
|
|||
|
razione
|
|||
|
rcizi e consente la registrazione nell<6C>esercizio in corso ma la competenza a quello precedente.
|
|||
|
recapiti
|
|||
|
recapito
|
|||
|
record
|
|||
|
recupera
|
|||
|
reg
|
|||
|
registrare
|
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|
registrat
|
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|
registrati
|
|||
|
registrato
|
|||
|
registrazione
|
|||
|
registrazioni
|
|||
|
registri
|
|||
|
registro
|
|||
|
regolamentare
|
|||
|
relativa
|
|||
|
relative
|
|||
|
relativi
|
|||
|
relativo
|
|||
|
relazione
|
|||
|
remoto.
|
|||
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residenza
|
|||
|
rettangolo
|
|||
|
rettifica
|
|||
|
rettifiche
|
|||
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riapertura
|
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|
riattribuzione
|
|||
|
ricalcola
|
|||
|
ricalcolo
|
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ricav
|
|||
|
ricava
|
|||
|
ricavo/costo
|
|||
|
ricerc
|
|||
|
ricerca
|
|||
|
ricerca,
|
|||
|
ricevente
|
|||
|
ricevere
|
|||
|
ricever<EFBFBD>
|
|||
|
ricevut
|
|||
|
ricevute
|
|||
|
ricevute bancarie
|
|||
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ricezione
|
|||
|
richiama
|
|||
|
richiede
|
|||
|
richiest
|
|||
|
richiesta
|
|||
|
riclassificat
|
|||
|
ricordar
|
|||
|
riepiloga
|
|||
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riepiloghi
|
|||
|
riepilogo
|
|||
|
riepilogo,
|
|||
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riferimenti
|
|||
|
riferimento
|
|||
|
riferisce
|
|||
|
riferiscono
|
|||
|
riga
|
|||
|
riga.
|
|||
|
righe
|
|||
|
riguarda
|
|||
|
rimborso
|
|||
|
ripilogo
|
|||
|
riporta
|
|||
|
riportano
|
|||
|
riportar
|
|||
|
riportata
|
|||
|
riportate
|
|||
|
riportati
|
|||
|
riportato
|
|||
|
ripristinare
|
|||
|
ripristino
|
|||
|
risalire
|
|||
|
risconti
|
|||
|
risiede
|
|||
|
rispettiv
|
|||
|
rispettivamente
|
|||
|
rispond
|
|||
|
risult
|
|||
|
risulta
|
|||
|
risultante
|
|||
|
ritenute
|
|||
|
ritorna
|
|||
|
rivendita
|
|||
|
saldaconto
|
|||
|
saldi
|
|||
|
saldo
|
|||
|
saranno
|
|||
|
sar<EFBFBD>
|
|||
|
scadenza
|
|||
|
scambiata
|
|||
|
scaricare
|
|||
|
scaricati
|
|||
|
scarico
|
|||
|
sceglien
|
|||
|
scegliere
|
|||
|
scel
|
|||
|
scelta
|
|||
|
scelte
|
|||
|
scelti
|
|||
|
scelto
|
|||
|
scont
|
|||
|
scorporo
|
|||
|
scritt
|
|||
|
scritture
|
|||
|
se
|
|||
|
se l'anagrafica si riferisce a
|
|||
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seconda
|
|||
|
secondo
|
|||
|
segnala
|
|||
|
segno
|
|||
|
seguente
|
|||
|
seguenti
|
|||
|
seguito
|
|||
|
seleziona
|
|||
|
selezionare
|
|||
|
selezionat
|
|||
|
selezionata
|
|||
|
selezionata.
|
|||
|
selezionato
|
|||
|
selezionato.
|
|||
|
selezionato;
|
|||
|
selezione
|
|||
|
selezioni
|
|||
|
semplic
|
|||
|
sempre
|
|||
|
senza
|
|||
|
separatamente
|
|||
|
separato
|
|||
|
sequenza
|
|||
|
servizi
|
|||
|
servizio
|
|||
|
sezione
|
|||
|
sezione,
|
|||
|
sezioni
|
|||
|
sfogliare
|
|||
|
si
|
|||
|
si tenga presente che il programma non accetta:
|
|||
|
sia
|
|||
|
sia attivo sulla voce
|
|||
|
sia stato selezionato su
|
|||
|
siano
|
|||
|
significa
|
|||
|
simboli
|
|||
|
simulazioni
|
|||
|
sinistr
|
|||
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sistema
|
|||
|
situazione
|
|||
|
sociale
|
|||
|
sociali
|
|||
|
societ<EFBFBD>
|
|||
|
soggett
|
|||
|
sola
|
|||
|
solamente
|
|||
|
soli
|
|||
|
solito
|
|||
|
solleciti
|
|||
|
sollecito
|
|||
|
solo
|
|||
|
sommato
|
|||
|
sono
|
|||
|
sono lo coordinate del movimento di saldaconto selezionato.
|
|||
|
sono:
|
|||
|
sopra
|
|||
|
sospende
|
|||
|
sospensione
|
|||
|
sospeso
|
|||
|
sottoconti
|
|||
|
sottoconto
|
|||
|
sottoconto,
|
|||
|
sottolineata
|
|||
|
spazi
|
|||
|
specific
|
|||
|
spedire
|
|||
|
spedit
|
|||
|
spedizion
|
|||
|
spesa
|
|||
|
spese
|
|||
|
sta
|
|||
|
stampa
|
|||
|
stampa,
|
|||
|
stampa.
|
|||
|
stampa;
|
|||
|
stampante
|
|||
|
stampare
|
|||
|
stamparl
|
|||
|
stampata
|
|||
|
stampate
|
|||
|
stampati
|
|||
|
stampato
|
|||
|
stampe
|
|||
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standard
|
|||
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stanno
|
|||
|
stata
|
|||
|
state
|
|||
|
stati
|
|||
|
stato
|
|||
|
stess
|
|||
|
stessa
|
|||
|
stesso
|
|||
|
storn
|
|||
|
strett
|
|||
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strumenti
|
|||
|
struttura
|
|||
|
studio
|
|||
|
su cui
|
|||
|
sua
|
|||
|
successione
|
|||
|
successiv
|
|||
|
successiva
|
|||
|
sudd
|
|||
|
suddiviso
|
|||
|
sugli
|
|||
|
sui
|
|||
|
sul
|
|||
|
sull
|
|||
|
sull'allegato
|
|||
|
sulla
|
|||
|
sulle
|
|||
|
sull<EFBFBD>anagrafica
|
|||
|
sull<EFBFBD>archivio
|
|||
|
suo
|
|||
|
superior
|
|||
|
superiori alla data di fine esercizio della ditta,
|
|||
|
supplementare
|
|||
|
support
|
|||
|
svolgere
|
|||
|
svolt
|
|||
|
tabella
|
|||
|
tabelle
|
|||
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tabulat
|
|||
|
tale
|
|||
|
tali
|
|||
|
tasti
|
|||
|
tastiera
|
|||
|
tasto
|
|||
|
telefonic
|
|||
|
temporanei
|
|||
|
tenga
|
|||
|
terminare
|
|||
|
termine
|
|||
|
testo
|
|||
|
tipi
|
|||
|
tipo
|
|||
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titol
|
|||
|
togliendo
|
|||
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totale
|
|||
|
totali
|
|||
|
tra
|
|||
|
tramite
|
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|
tranne
|
|||
|
trasferimenti
|
|||
|
trasferimento
|
|||
|
tratta
|
|||
|
tratti
|
|||
|
tre
|
|||
|
trimestral
|
|||
|
trimestre
|
|||
|
trovi
|
|||
|
tutte
|
|||
|
tutti
|
|||
|
uffici concessione
|
|||
|
uguale
|
|||
|
ugualmente
|
|||
|
ulterior
|
|||
|
ultim
|
|||
|
ultimo
|
|||
|
una
|
|||
|
unici
|
|||
|
unico
|
|||
|
unit<EFBFBD>
|
|||
|
uno
|
|||
|
utent
|
|||
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util
|
|||
|
utilizz
|
|||
|
utilizzan
|
|||
|
utilizzare
|
|||
|
utilizzata
|
|||
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utilizzate
|
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utilizzati
|
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utilizzato
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valido
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valore
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valori
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valuta
|
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valuta,
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valuta.
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valute
|
|||
|
vanno
|
|||
|
var
|
|||
|
variazion
|
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|
varie
|
|||
|
varr<EFBFBD>
|
|||
|
vendita
|
|||
|
vendite
|
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venga
|
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vengono
|
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|
veniva
|
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|
ventila
|
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verifica
|
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|
verranno
|
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|
verr<EFBFBD>
|
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|
versa
|
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|
versamenti
|
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versamento
|
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|
vettor
|
|||
|
viaggio
|
|||
|
vidimat
|
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|
vidimazion
|
|||
|
viene
|
|||
|
viene riportato l<>importo risultante dalla rata della partita che si sta movimentando.
|
|||
|
vincola
|
|||
|
vist
|
|||
|
visualizza
|
|||
|
visualizzare
|
|||
|
visualizzat
|
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visualizzazione
|
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voce
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voci
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voglia
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volta
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volte
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zero
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<EFBFBD>Lista
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<EFBFBD>Per
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<EFBFBD> attivo nel caso di
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<EFBFBD> il
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<EFBFBD> il codice del Conto del mastro di contropartita movimentato, pu<70> essere modificato
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<EFBFBD> il codice del Conto del mastro movimentato, pu<70> essere modificato
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<EFBFBD> il codice del Gruppo del mastro di contropartita movimentato, pu<70> essere modificato
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<EFBFBD> il codice del Gruppo del mastro movimentato, pu<70> essere modificato
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<EFBFBD> il codice del Sottoconto del mastro di contropartita movimentato, pu<70> essere modificato
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<EFBFBD> il codice del Sottoconto del mastro movimentato, pu<70> essere modificato
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<EFBFBD> la colonna in cui vanno riportati gli importi da dichiarare in
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<EFBFBD> la data
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<EFBFBD> la descrizione riportata sul Piano dei Conti corrispondente al codice Gruppo, Conto, Sottoconto. Nel caso si tratta di conto
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<EFBFBD> la riga dove va indicato il co
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<EFBFBD> la riga dove va indicato il codice del piano dei conti relativo all<6C>Iva
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<EFBFBD> la stessa
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<EFBFBD> la stessa riportata sulla pagina precedente che comunque pu<70> essere modificata.
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<EFBFBD> un
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<EFBFBD> un bottone
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<EFBFBD> un ca
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<EFBFBD> un campo
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<EFBFBD> un campo attivo
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<EFBFBD> un campo che
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<EFBFBD> un campo chiave di
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<EFBFBD> un campo chiave e di ricerca
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<EFBFBD> un campo di
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<EFBFBD> un campo di 4 caratteri che indica l<>anno relativo all<6C>esercizio di cui calcolare l<>acconto.
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<EFBFBD> un campo di 4 caratteri e indica l<>anno
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<EFBFBD> un campo di 4 caratteri ed indica
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<EFBFBD> un campo di ri
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<EFBFBD> un campo di ricerca
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<EFBFBD> un campo di ricerca che accede alla tabella de
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<EFBFBD> un campo di ricerca che accede all<6C>archivio
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<EFBFBD> un campo di ricerca che contiene il codice del
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<EFBFBD> un campo di ricerca che indica
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<EFBFBD> un campo di ricerca di
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<EFBFBD> un campo di ricerca di 2 caratteri che accede
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<EFBFBD> un campo di ricerca e accede all<6C>anagrafica delle
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<EFBFBD> un campo di ricerca sull
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<EFBFBD> un campo di ricerca sulla tabella de
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<EFBFBD> un campo di ricerca sulla tabella degli
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<EFBFBD> un campo di ricerca sulla tabella delle
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<EFBFBD> un campo di ricerca sulla tabella delle banche ed indica il codice CAB della banca nella quale <20> stata presentata la delega di versamento IVA per il periodo selezionato.
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<EFBFBD> un campo di ricerca, attiva nel caso di stampa di delega C.F. e bollettino C.F., che accede alla tabella degli
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<EFBFBD> un campo di ricerca, attivo nel caso di stampa delega e delega C.F., ed indica
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<EFBFBD> un campo formato da tre parti che indica il codice, sul
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<EFBFBD> un campo gestito automaticamente che indica
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<EFBFBD> un campo gestito automaticamente dal programma
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<EFBFBD> un campo gestito dal programma
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<EFBFBD> un campo gestito dal programma che riporta l'anno di liquidazione indicato nei
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<EFBFBD> un campo gestito dal programma, l<>anno IVA <20> preso dalla
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma che
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma che indica
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma che indica il codice di riferimento della partita identificante il movimento da modificare
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma che indica il numero della rata per la partita identificante il movimento da modificare.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma che indica il numero di riga della partita identificante il movimento da modificare.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma che indica l<>anno di riferimento della partita identificante il movimento da modificare.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica il
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice del conto identificante il movimento di saldaconto da modificare.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica il codice del gruppo identificante il movimento di saldaconto da modificare.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica il numero progressivo dell<6C>ultimo
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica il periodo a cui fa riferimento la riga: nome del mese o numero del trimestre a seconda frequenza dei versamenti scelta nei parametri liquidazione per la ditta corrente.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica il t
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica la
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica la d
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica la data dell<6C>ultimo invio
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma ed indica la descrizione del sottoconto, nel caso di Conti, o la ragione sociale, nel caso di anagrafiche, identificante il movimento di saldaconto da modificare.
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<EFBFBD> un campo gestito direttamente dal programma formato da tre parti che riportano rispettivamente il saldo con la sua sezione, il
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<EFBFBD> un campo numerico
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<EFBFBD> un campo numerico di 15 caratteri
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<EFBFBD> un campo obbligatorio
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<EFBFBD> un casella di riepilogo che mi indica il tipo del mastro movimentato della riga (Conto normale, Clienti, Fornitori), pu<70> essere modificato.
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<EFBFBD> un casella di riepilogo, gestita direttamente dal programma, che indica se aggiornare
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<EFBFBD> un gruppo
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<EFBFBD> un gruppo che contiene la identificazione del
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<EFBFBD> un pulsante di opzioni che consente di scegliere se
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<EFBFBD> una c
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<EFBFBD> una ca
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<EFBFBD> una casella di controllo
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<EFBFBD> una casella di controllo che
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<EFBFBD> una casella di controllo che indica se
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<EFBFBD> una casella di controllo che indica se operare il ripristino dei
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<EFBFBD> una casella di controllo e indica la duplicazione de
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<EFBFBD> una casella di ri
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<EFBFBD> una casella di ricerca
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<EFBFBD> una casella di ricerca che accede alla tabella della
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<EFBFBD> una casella di ricerca che accede alla tabella della banche ed indica il codice CAB e la descrizione della banca di presentazione delle ricevute bancarie per le condizioni di pagamento che prevedono tale forma.
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<EFBFBD> una casella di ricerca che accede alla tabella della banche ed indica il codice CAB e la descrizione della banca d<>appoggio del cliente per ricevute bancarie nel caso le condizioni di pagamento prevedono tale forma.
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<EFBFBD> una casella di riepilogo
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